Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bandall Multi-Width: semplicemente click-and-go

Una nuova funzione opzionale da usare con la macchina fascettatrice Bandall: aumentando la flessibilità già presente nella tecnologia di fascettatura Bandall, adesso si può convertire in pochi minuti una macchina affinché possa utilizzare fascette di larghezze differenti. Basta semplicemente inserire con un clic l'opzione Multi-Width, sostituire il rotolo di materiale di fascettatura e il gioco è fatto!

L'opzione Multi-Width è un set di parti supplementari e di sostituzione che vengono semplicemente inserite con un clic e che si possono ordinare insieme alla fascettatrice, o in un secondo momento. E' disponibile in combinazione con il nuovo modello Bandall autonome, e inizialmente per le dimensioni di archi più popolari. E, se richiesto, in combinazione con altre opzioni quali Print & Band. Print & Band aggiunge ancora un'altra dimensione in termini di flessibilità, migliorando ancora di più la sostenibilità nel processo di confezionamento.

Un set Multi-Width è richiesto per ogni nuova larghezza di fascetta. Un'unità di fascettatura per 100 mm può essere convertita per utilizzare fascette con larghezze di 75 mm e/o 50 mm sulla stessa macchina. Oppure un'unità per 75 mm può essere convertita in 60 mm, 50 mm e/o 30 mm.

"Noi di Bandall continuiamo a innovare e sviluppare avanzamenti nel mondo della fascettatura per consentire a voi, i nostri clienti, di rispondere ancora meglio di prima alle richieste del mercato. Il nostro obiettivo è quello di darvi ciò che serve a rendere le vostre operazioni di confezionamento ancora più semplici, migliori ed efficienti. Il fatto di aumentare la funzionalità grazie all'opzione Multi-Width, riduce ancora di più l'investimento, aumentando il numero di applicazioni a vostra disposizione con un'unica unità di fascettatura", riferiscono dall'azienda.

Le apparecchiature Bandall sono costruite per durare e quindi sono una scelta rispettosa dell’ambiente. "Oltre al nostro profondo impegno per la sostenibilità, siamo molto consapevoli della sua importanza nel mondo del confezionamento. Questo ci ha portato a sviluppare l'opzione Multi-Width, che sarà disponibile per i prossimi nuovi modelli Bandall e dimensioni di archi nel corso del suo sviluppo".

"Saremo più che lieti di fare una dimostrazione dell'opzione Multi-Width presso la vostra unità produttiva, oppure sarete i benvenuti se volete farci visita. Se avete domande da fare o desiderate concordare una visita, contattate noi o uno dei nostri distributori".

Per maggiori informazioni
Bandall
Damzigt 45
3454 PS De Meern - Paesi Bassi
Tel.: +31 85 27 35 840 
Email: info@bandall.com
Web: www.bandall.com

Data di pubblicazione: