Avvisi







Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Sicurezza alimentare e tempi di disinfezione delle verdure

La sicurezza alimentare è sempre stata una preoccupazione, nel settore dei prodotti di IV gamma. Per verdure come la lattuga, l'intero processo di pulizia richiede in genere dai 2 ai 3 minuti, che è troppo lungo per le linee di lavaggio convenzionali. Pertanto, è necessaria una linea con un lavaggio prolungato, al fine di garantire la pulizia e la sicurezza delle verdure.

La Ningbo Lueon Light Industrial Machinery Co., Ltd. ha sviluppato una linea di lavorazione per gli ortaggi a foglia per la Shenyang Beiya Food Co., Ltd. "La linea di lavaggio allunga il ciclo di pulizia e sterilizzazione. Il canale di lavaggio stretto e lungo aumenta efficacemente il tempo durante il quale le verdure rimangono nell'acqua. Il dispositivo di filtraggio in dotazione, può separare ulteriormente ghiaia, terra e sabbia dal prodotto", ha spiegato Valencia Yu, responsabile vendite della Lueon.

"Inoltre, vale la pena ricordare che questa linea è dotata di un sistema in grado di monitorare online il valore di PH dell'acqua e aggiungere automaticamente disinfettante e acido citrico. Con questo sistema, la linea di pulizia è in grado di ridurre ulteriormente il contenuto microbico e salvaguardare meglio le verdure trasformate", ha aggiunto Valencia Yu. " La sicurezza alimentare è di grande importanza per la salute di tutti. Solo controllando la qualità dall'impianto di trasformazione alla fonte, è possibile garantire la qualità e la sicurezza ai consumatori finali".

La Ningbo Lueon Light Industrial Machinery Co., Ltd. è nata nel 2003 ed è una delle principali aziende di produzione di macchinari per l’industria cinese delle insalate e delle verdure fresche. Per molti anni, Lueon si è impegnata a sviluppare, progettare, produrre e fornire attrezzature e soluzioni specializzate per verdure e insalate fresche, tra cui pelatura, affettatura, pulizia, asciugatura e sigillatura.

"Forniamo i nostri servizi a oltre 210 impianti, e le verdure fresche prodotte con le nostre attrezzature vengono distribuite ogni giorno a oltre 8.000 catene di fast food in Cina, tra cui KFC, McDonald's, Pizza Hut, Taco Bell, Dico's, Kungfu, e Haidilao", ha dichiarato Valencia. Con la crescente richiesta di apparecchiature di trasformazione a basso costo per ortaggi a foglia, da parte di un numero sempre maggiore di clienti d’oltreoceano, ci stiamo orientando anche verso il mercato internazionale per aiutare sempre più clienti a produrre ortaggi freschi e di alta qualità".

Per maggiori informazioni:

Contatto: Valencia Yu
Azienda: Lueon Technologies Co., Ltd
Tel.: +86 (0) 574 65606120
Email: valencia.yu@lueon.com
Website: https://www.lueon.com/


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto