Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sicurezza alimentare e tempi di disinfezione delle verdure

La sicurezza alimentare è sempre stata una preoccupazione, nel settore dei prodotti di IV gamma. Per verdure come la lattuga, l'intero processo di pulizia richiede in genere dai 2 ai 3 minuti, che è troppo lungo per le linee di lavaggio convenzionali. Pertanto, è necessaria una linea con un lavaggio prolungato, al fine di garantire la pulizia e la sicurezza delle verdure.

La Ningbo Lueon Light Industrial Machinery Co., Ltd. ha sviluppato una linea di lavorazione per gli ortaggi a foglia per la Shenyang Beiya Food Co., Ltd. "La linea di lavaggio allunga il ciclo di pulizia e sterilizzazione. Il canale di lavaggio stretto e lungo aumenta efficacemente il tempo durante il quale le verdure rimangono nell'acqua. Il dispositivo di filtraggio in dotazione, può separare ulteriormente ghiaia, terra e sabbia dal prodotto", ha spiegato Valencia Yu, responsabile vendite della Lueon.

"Inoltre, vale la pena ricordare che questa linea è dotata di un sistema in grado di monitorare online il valore di PH dell'acqua e aggiungere automaticamente disinfettante e acido citrico. Con questo sistema, la linea di pulizia è in grado di ridurre ulteriormente il contenuto microbico e salvaguardare meglio le verdure trasformate", ha aggiunto Valencia Yu. " La sicurezza alimentare è di grande importanza per la salute di tutti. Solo controllando la qualità dall'impianto di trasformazione alla fonte, è possibile garantire la qualità e la sicurezza ai consumatori finali".

La Ningbo Lueon Light Industrial Machinery Co., Ltd. è nata nel 2003 ed è una delle principali aziende di produzione di macchinari per l’industria cinese delle insalate e delle verdure fresche. Per molti anni, Lueon si è impegnata a sviluppare, progettare, produrre e fornire attrezzature e soluzioni specializzate per verdure e insalate fresche, tra cui pelatura, affettatura, pulizia, asciugatura e sigillatura.

"Forniamo i nostri servizi a oltre 210 impianti, e le verdure fresche prodotte con le nostre attrezzature vengono distribuite ogni giorno a oltre 8.000 catene di fast food in Cina, tra cui KFC, McDonald's, Pizza Hut, Taco Bell, Dico's, Kungfu, e Haidilao", ha dichiarato Valencia. Con la crescente richiesta di apparecchiature di trasformazione a basso costo per ortaggi a foglia, da parte di un numero sempre maggiore di clienti d’oltreoceano, ci stiamo orientando anche verso il mercato internazionale per aiutare sempre più clienti a produrre ortaggi freschi e di alta qualità".

Per maggiori informazioni:

Contatto: Valencia Yu
Azienda: Lueon Technologies Co., Ltd
Tel.: +86 (0) 574 65606120
Email: valencia.yu@lueon.com
Website: https://www.lueon.com/

Data di pubblicazione: