Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Macchinari per la lavorazione di ortaggi e linee di produzione offerti a un'asta online

A causa della chiusura del sito di produzione della nota azienda trasformatrice di ortaggi Carota, il relativo parco macchine viene offerto online alla Industrial Auctions. Tra questi, bunker di alimentazione, destoner e pelatrici sono oggetto delle offerte.

Anche le attrezzature di trasporto e logistica della Carota saranno messe all'asta, ad esempio i pallettizzatori, le piattaforme, i nastri trasportatori e i nastri elevatori. A seguire: le pompe centrifughe, i serbatoi, il sistema di trattamento delle acque, le gabbie in acciaio zincato e i compressori di refrigerazione e congelamento.

Oltre a questi macchinari autonomi, vengono messe all'asta anche le linee di produzione di carote e sedano. Con certificazioni come GlobalGAP e BRC, hanno dimostrato di soddisfare i più alti standard durante il processo di produzione. Le linee sono state costruite nel 2011 e utilizzate per circa 7 anni.

Nella prima fase della produzione della carota vengono rimossi tutti i tipi di contaminazioni meccaniche e le foglie. Successivamente, la carota viene accuratamente lavata, levigata e lucidata. Il sistema ottico che scansiona ogni singolo pezzo di carota permette di offrire prodotti uniformi e della migliore qualità. Il ciclo di produzione è completato dalla pesatura e dall'imballaggio automatico delle verdure. La linea comprende anche macchine per il taglio e la lucidatura per la produzione di baby carote.

Inoltre, comprende: la vasca di stoccaggio con pompe per il sistema di depurazione dell'acqua, la vasca di decantazione dell'acqua, il separatore tra solidi e liquidi con pompa sommersa, sia la linea di depurazione che quella di lavorazione per carote e sedano, la linea di lavorazione per le baby carote, la linea di selezione per le carote, la linea di riempimento e confezionamento, l'impianto di palettizzazione, la linea di lavaggio e confezionamento e il filtro a tamburo con pompa autoadescante.

Industrial Auctions è una casa d'aste online olandese, specializzata in macchinari per l'industria alimentare e delle bevande. Le aste sono organizzate in tutta Europa e la vendita avviene in tutto il mondo. In qualità di leader del settore, mantiene alto il proprio nome fornendo un servizio ottimale, trasparenza nelle descrizioni e nelle immagini dei lotti e un approccio personale con i clienti.

Clicca qui per maggiori informazioni.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto