Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ortomercato di Brescia: riapertura ai consumatori privati dal 4 luglio

A partire da sabato 4 luglio l'Ortomercato di Brescia, in via Orzinuovi, riapre i suoi cancelli ai consumatori privati. Gli orari saranno i consueti: dalle 8 l'accesso in automobile e dalle 8:30 quello pedonale. L'ingresso è consentito fino alle 11:00.

Dopo attente valutazioni e su richiesta di Fedagro, associazione che raccoglie la quasi totalità dei grossisti del mercato, Il Consorzio Brescia Mercati e la Direzione del Mercato ha deciso di emanare specifica ordinanza di riapertura.

L'accesso sarà contingentato in funzione delle attività aperte alla vendita. Sarà attivo un solo accesso pedonale posto nella zona centrale del Mercato e un varco carraio.

Le modalità di acquisto di ortofrutta, a collo, rimangono le stesse in vigore prima dell'emergenza sanitaria. Rimangono invariati tutti gli obblighi a tutela della salute di cittadini e operatori: uso della mascherina, distanziamento di un metro tra le persone ed il divieto di assembramento presso i punti vendita.

Data di pubblicazione: