Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Satilmis Olgun della tedesca Frutal GmbH & Co KG:

Solo la migliore frutta e verdura proveniente da Marocco e Turchia

"The Nature’s Finest (Il meglio della natura)": è lo slogan della Frutal GmbH & Co KG, con sede a Seevetal, in Germania. Ed è più di una semplice promessa ai clienti, a detta del direttore generale Satilmis Olgun. "Commercializziamo solo la migliore frutta e verdura proveniente da Marocco e Turchia, con un aroma eccezionalmente intenso e una freschezza assoluta".

Questo slogan, tuttavia, significa anche valorizzazione dei prodotti che vengono commercializzati. Come spiega Olgun, "coloro che apprezzano veramente i prodotti, li trattano con cura e delicatezza. Per noi questo significa garantire la sostenibilità ecologica nelle nostre regioni di coltivazione e condizioni di lavoro eque e sociali presso i nostri produttori. E siamo sostenuti da collaboratori altamente qualificati e impegnati in Germania".

Satilmis Olgun (nella foto) gestisce la Frutal GmbH & Co KG insieme al collega Hüseyin Can Olgun.

Gestione completa della qualità
L'azienda della Germania del Nord si concentra sul controllo completo della catena del valore, dalla coltivazione all'approvvigionamento della merce e dalla logistica fino alla commercializzazione finale. "Non siamo semplicemente un intermediario che acquista la merce dal produttore e poi la smista. Abbiamo un sistema di gestione della qualità completo, il cui fulcro è l'analisi dei residui. E poiché siamo coinvolti nel processo di coltivazione, frutta e verdura sono controllate nel paese d'origine".

L'azienda lavora con i suoi fornitori, sulla base di una fiducia di decenni, e dispone di una catena logistica senza soluzione di continuità, in tutto il mondo. I clienti traggono vantaggio soprattutto dalle infrastrutture, dalle stazioni di imballaggio, dalle celle frigorifere e dagli impianti di movimentazione dell'azienda. "Garantiamo freschezza, varietà e qualità in tempo reale. Apriamo e assicuriamo mercati di approvvigionamento ai nostri partner, per quanto concerne la commercializzazione di frutta e verdura. Ci occupiamo della gestione completa della merce, a partire da programmazione e produzione fino alla consegna diretta dal paese di origine ai centri di distribuzione regionali".

Ortofrutta senza deviazioni
Quando la frutta o la verdura dell'azienda arriva al cliente, il raccolto ha solo pochi giorni. Gli ortofrutticoli vengono inviati principalmente ai clienti in Germania e in Scandinavia. "Affronteremo la sfida logistica ogni giorno, di nuovo. Il nostro obiettivo è quello di consegnare Il meglio della natura direttamente dal campo al negozio, senza deviazioni o transazioni aggiuntive".

Per maggiori informazioni
Satilmis Olgun - direttore generale
Frutal GmbH & Co KG.
Lindhorster Strasse 4,
21218 Seevetal-Hittfeld - Germania
Tel.: +49 (0)4105 69205-11 
Fax: +49 (0)4105 69205-29 
Email: info@frutal-gmbh.de
Web: www.frutal-gmbh.de

Data di pubblicazione: