Satilmis Olgun della tedesca Frutal GmbH & Co KG:

Solo la migliore frutta e verdura proveniente da Marocco e Turchia

"The Nature’s Finest (Il meglio della natura)": è lo slogan della Frutal GmbH & Co KG, con sede a Seevetal, in Germania. Ed è più di una semplice promessa ai clienti, a detta del direttore generale Satilmis Olgun. "Commercializziamo solo la migliore frutta e verdura proveniente da Marocco e Turchia, con un aroma eccezionalmente intenso e una freschezza assoluta".

Questo slogan, tuttavia, significa anche valorizzazione dei prodotti che vengono commercializzati. Come spiega Olgun, "coloro che apprezzano veramente i prodotti, li trattano con cura e delicatezza. Per noi questo significa garantire la sostenibilità ecologica nelle nostre regioni di coltivazione e condizioni di lavoro eque e sociali presso i nostri produttori. E siamo sostenuti da collaboratori altamente qualificati e impegnati in Germania".

Satilmis Olgun (nella foto) gestisce la Frutal GmbH & Co KG insieme al collega Hüseyin Can Olgun.

Gestione completa della qualità
L'azienda della Germania del Nord si concentra sul controllo completo della catena del valore, dalla coltivazione all'approvvigionamento della merce e dalla logistica fino alla commercializzazione finale. "Non siamo semplicemente un intermediario che acquista la merce dal produttore e poi la smista. Abbiamo un sistema di gestione della qualità completo, il cui fulcro è l'analisi dei residui. E poiché siamo coinvolti nel processo di coltivazione, frutta e verdura sono controllate nel paese d'origine".

L'azienda lavora con i suoi fornitori, sulla base di una fiducia di decenni, e dispone di una catena logistica senza soluzione di continuità, in tutto il mondo. I clienti traggono vantaggio soprattutto dalle infrastrutture, dalle stazioni di imballaggio, dalle celle frigorifere e dagli impianti di movimentazione dell'azienda. "Garantiamo freschezza, varietà e qualità in tempo reale. Apriamo e assicuriamo mercati di approvvigionamento ai nostri partner, per quanto concerne la commercializzazione di frutta e verdura. Ci occupiamo della gestione completa della merce, a partire da programmazione e produzione fino alla consegna diretta dal paese di origine ai centri di distribuzione regionali".

Ortofrutta senza deviazioni
Quando la frutta o la verdura dell'azienda arriva al cliente, il raccolto ha solo pochi giorni. Gli ortofrutticoli vengono inviati principalmente ai clienti in Germania e in Scandinavia. "Affronteremo la sfida logistica ogni giorno, di nuovo. Il nostro obiettivo è quello di consegnare Il meglio della natura direttamente dal campo al negozio, senza deviazioni o transazioni aggiuntive".

Per maggiori informazioni
Satilmis Olgun - direttore generale
Frutal GmbH & Co KG.
Lindhorster Strasse 4,
21218 Seevetal-Hittfeld - Germania
Tel.: +49 (0)4105 69205-11 
Fax: +49 (0)4105 69205-29 
Email: info@frutal-gmbh.de
Web: www.frutal-gmbh.de


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto