Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Scade il 25 luglio il termine per partecipare al Macfrut Digital

Dal primo luglio 2020 è online il "pre-fiera", che rende visibili in piattaforma i contenuti della kermesse all'interno del network Natlive. Collegandosi a macfrutdigital.com e registrandosi gratuitamente sarà possibile visualizzare in anteprima le varie sezioni che compongono la prima fiera virtuale dedicata all'ortofrutta.

Più nel dettaglio, l'accesso al "pre-fiera" è consentito, previa registrazione, con l'attivazione di un account che dà la possibilità di entrare in Macfrut Digital anche nel corso della tre giorni fieristica (8-10 settembre 2020).

Una volta entrati dentro la fiera virtuale, in questa fase è possibile visionare le diverse sezioni che compongono l'evento: Esponi, con le informazioni di partecipazione; Visita, con le principali caratteristiche che compongono la fiera nei tre giorni; Video, con la possibilità di visionare in anteprima i nuovi video di alcuni espositori; News&Press, con notizie e aggiornamenti; Forum Tecnici, gli incontri in live streaming nel corso della tre giorni fieristica sulle principali tematiche tecniche del settore (Acquacampus e irrigazione, biostimolanti, Macfrut Field Solutions con prove in campo).

Il termine ultimo per prendere parte come espositori è il 25 luglio.

Guarda il video tutorial cliccando qui

Macfrut Digital, prima fiera digitale della filiera ortofrutticola, si svolgerà dall'8 al 10 settembre 2020. La fiera è organizzata da Cesena Fiera, in collaborazione con Ice-Agenzia, Cassa Depositi e Prestiti, Crédit Agricole, Ismea, Natlive, Regione Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni: macfrutdigital.com