IFG rivela i nomi e i loghi di una nuova linea di varieta' brevettate di uve da tavola

International Fruit Genetics-IFG sta aggiungendo sei nuove varietà per movimentare ulteriormente il settore dei prodotti ortofrutticoli e guidare il segmento delle uve con forme e sapori unici richiesti dai consumatori.

A differenza dei sistemi di assegnazione del nome, che si limitano a riportare la stagione o il colore del prodotto, IFG ha creato un'architettura di assegnazione nuova ed energizzante, che descrive l'essenza di queste nuove varietà brevettate.

"I consumatori saranno attratti da nomi così particolari e, una volta che assaggeranno queste nuove uve, ripeteranno l'acquisto come hanno fatto con le cultivar sviluppate in precedenza. I consumatori cercano uve nutrienti e di alta qualità, che abbiano un sapore eccellente e il programma di sviluppo varietale di IFG è stato progettato per fornire ai consumatori ciò che chiedono - spiega Andy Higgins, amministratore delegato di IFG - IFG è lieta di annunciare le nuove varietà che, al momento, sono in fase di prova in diverse parti del mondo tra i produttori sotto licenza. Inoltre, con lo svilupparsi delle stagioni in diverse regioni, verranno proposte nuove ed entusiasmanti varietà".

E' stato registrato il marchio per le seguenti sei varietà di uva da tavola, con nome e logo di ognuna:

  • Gracenote™- Acino grande, oblungo e nero; del tipo Autumn Royal (Codice PLU: 3497; Varietà: IFG Thirty)
  • Kokomo™ - Acino a forma ovale (Codice PLU: 3500; Varietà: IFG Thirty-one)
  • Julep™ - Acino tondo di grande dimensioni (Codice PLU: 3500; Varietà: IFG Thirty-six)
  • Bebop™ - Rossa, sapore delicato di Lambrusco, buona colorazione, alto potenziale di resa, buone dimensioni, (Codice PLU:3499; Varietà: IFG Thirty-seven)
  • Quip™ - Bianca, acino tipo Pizzutello (Codice PLU: 3501; Varietà: IFG Thirty-two)
  • Rugby™ - Croccante, di tarda stagione, colore da rosso chiaro a rosa, acino molto grande e di forma ovale (Codice PLU: 3496; Varietà IFG Twenty-four)

"I nuovi nomi sono orecchiabili, divertenti e facili da ricordare - spiega Higgins - Riflettono il nostro impegno nel voler rivoluzionare il settore. Il nostro obiettivo è di ispirare il consumatore e dare ai nostri coltivatori, commercianti e rivenditori una piattaforma per massimizzare il potenziale che ogni varietà ha da offrire".

I nuovi loghi sono disponibili all'uso dai coltivatori e commercianti sotto licenza di IFG, che lancerà diverse nuove varietà entro la fine dell'anno. Clicca qui per vedere i nuovi loghi.

Per maggiori informazioni:
Andrew King
Email: andrew@bastionelevate.com 
Web: www.ifg.world


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto