Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda Aglio D'Alessandro serve Gdo, grossisti e operatori commerciali

Aglio Rosso di Sulmona: avviate le prenotazioni del prodotto a raccolto terminato

Raccolta terminata per l'Aglio Rosso di Sulmona presso l'azienda D'Alessandro: ora si dà il via alle prenotazioni del prodotto. La merce si presenta di ottima qualità, grazie non solo alle condizioni meteo avute durante la coltivazione, ma alla professionalità e all'esperienza della famiglia D'Alessandro che, quest'anno, ha investito ad aglio quasi 55 ettari (cfr. Freshplaza del 17/04/2020).

"E' piovuto poco, e quando c'è stata pioggia è arrivata nei momenti giusti - commenta Vittorio D'Alessandro - Ciò ha favorito la qualità del prodotto. E' estremamente sano dal punto di vista sanitario e ora, terminata la raccolta, inizia la fase dell'essiccazione naturale".

Grazie all'essiccazione naturale, il prodotto giunge al giusto grado di umidità per la commercializzazione e sarà a disposizione dal 10 luglio 2020 in avanti. Quest'anno, poi, l'aglio D'Alessandro è particolarmente aromatico e di colore rosso, con sfumature ancora più accentuate. "E' merito del fenotipo e dell'ambiente in cui viene coltivato, qui nella valle Peligna - spiega - ma quest'anno, grazie all'andamento meteo, tutte le caratteristiche che contraddistinguono il nostro aglio sono ancora più marcate".

E' quindi il momento ideale per prenotare il prodotto. I clienti che si rivolgono all'azienda D'Alessandro sono per lo più i buyer della grande distribuzione, i grossisti dei mercati all'ingrosso, gli operatori commerciali che riforniscono i dettaglianti. L'Aglio Rosso di Sulmona è un prodotto particolare, apprezzato per le sue caratteristiche che lo differenziano da tutti gli altri.   

Contatti:
Aglio D'Alessandro 
Via Valle Madonna 55
67035 Pratola Peligna (AQ)
Tel.: (+39) 0864 271943
Cell.: (+39) 346 2209377
Email: info@agliodalessandro.com
Sito: www.agliodalessandro.com