L'azienda Aglio D'Alessandro serve Gdo, grossisti e operatori commerciali

Aglio Rosso di Sulmona: avviate le prenotazioni del prodotto a raccolto terminato

Raccolta terminata per l'Aglio Rosso di Sulmona presso l'azienda D'Alessandro: ora si dà il via alle prenotazioni del prodotto. La merce si presenta di ottima qualità, grazie non solo alle condizioni meteo avute durante la coltivazione, ma alla professionalità e all'esperienza della famiglia D'Alessandro che, quest'anno, ha investito ad aglio quasi 55 ettari (cfr. Freshplaza del 17/04/2020).

"E' piovuto poco, e quando c'è stata pioggia è arrivata nei momenti giusti - commenta Vittorio D'Alessandro - Ciò ha favorito la qualità del prodotto. E' estremamente sano dal punto di vista sanitario e ora, terminata la raccolta, inizia la fase dell'essiccazione naturale".

Grazie all'essiccazione naturale, il prodotto giunge al giusto grado di umidità per la commercializzazione e sarà a disposizione dal 10 luglio 2020 in avanti. Quest'anno, poi, l'aglio D'Alessandro è particolarmente aromatico e di colore rosso, con sfumature ancora più accentuate. "E' merito del fenotipo e dell'ambiente in cui viene coltivato, qui nella valle Peligna - spiega - ma quest'anno, grazie all'andamento meteo, tutte le caratteristiche che contraddistinguono il nostro aglio sono ancora più marcate".

E' quindi il momento ideale per prenotare il prodotto. I clienti che si rivolgono all'azienda D'Alessandro sono per lo più i buyer della grande distribuzione, i grossisti dei mercati all'ingrosso, gli operatori commerciali che riforniscono i dettaglianti. L'Aglio Rosso di Sulmona è un prodotto particolare, apprezzato per le sue caratteristiche che lo differenziano da tutti gli altri.   

Contatti:
Aglio D'Alessandro 
Via Valle Madonna 55
67035 Pratola Peligna (AQ)
Tel.: (+39) 0864 271943
Cell.: (+39) 346 2209377
Email: info@agliodalessandro.com
Sito: www.agliodalessandro.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto