Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Top Seeds: Ofir Elasar e' il nuovo VP Sales & Marketing

Ofir Elasar è il nuovo VP Sales & Marketing di Top Seeds International, azienda israeliana leader a livello internazionale specializzata nella ricerca e commercializzazione di innovative varietà ibride di ortaggi di alta qualità.

Elasar, 49 anni e una laurea in Business Management presso il Centro Accademico di Ruppin in Israele, ha lavorato nel settore young plants presso Hishtil ricoprendo ruoli operativi e di sales & marketing sia in Israele che a livello internazionale, mentre nel comparto delle sementi ha sviluppato una grande esperienza in realtà come Zeraim Gedera/Syngenta e ultimamente in OriGene Seeds.

"Faccio il mio più caloroso benvenuto a Ofir Elasar. È un manager di grande esperienza, in grado di saper coniugare un approccio rigoroso ai processi, ma anche una solida e affidabile gestione del personale nonché la capacità di motivare tutto il team al raggiungimento degli obiettivi" commenta Gianni Bernardotto, CEO di Top Seeds International. "Siamo convinti che contribuirà in modo significativo all'ulteriore sviluppo del business di Top Seeds International all'interno dei mercati nei quali l'azienda è presente".

"Sono davvero onorato e orgoglioso di ricoprire questo nuovo incarico" commenta Ofir Elasar. "Il nostro obiettivo sarà quello di continuare a sviluppare varietà che soddisfino le esigenze degli agricoltori e dell'intera catena commerciale, fino ad arrivare ai consumatori finali. Ci attendono grandi sfide, ma far parte di una grande realtà come Top Seeds International dona grande energia".

Dopo un primo periodo di inserimento all'interno del quartier generale della società in Israele, Ofir Elasar viaggerà intensamente – compatibilmente con i limiti di spostamento imposti dall'emergenza da Covid-19 – per conoscere le aziende affiliate e i mercati più strategici.

Ofir Elasar ricoprirà ufficialmente il suo nuovo ruolo a parte dal 1° luglio 2020. Le attuali responsabilità di marketing in capo a Fulvio Berton saranno trasferite ad Ofir Elasar dopo un primo periodo di passaggio di consegne.

Contatti:
TSI Italia Srl
Viale Virgilio 15
71122 Foggia
Tel.: (+39) 0881 637576
Email: info@topseedsitaly.com
Web: www.tsiitalia.com

Data di pubblicazione: