Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il re dei frutti viaggia da re

Mango consegnati in Lamborghini a Dubai

Il mango è conosciuto come il re della frutta in India e sta sicuramente ricevendo un trattamento regale a Dubai, dove viene consegnato in Lamborghini. L'amministratore delegato del "Pakistan Supermarket", Mohammad Jehanzeb, sta consegnando personalmente i frutti con la sua auto, poiché ritiene che "il re debba viaggiare come un re".

Con un ordine minimo di 100 Dh100 (2,40 euro), il cliente non solo riceve i mango in consegna, ma si fa anche un breve giro sulla Lamborghini Huracan di Jehanzeb.

Jehanzeb ha spiegato il motivo dell'iniziativa: "Volevamo sviluppare il concept che se un re viaggia in aereo, i mango possono viaggiare in Lamborghini. E' una maniera di sottolineare la specialità del mango. Volevamo diffondere un po' di felicità tra le famiglie e i bambini".

Fonte: indianexpress.com

Data di pubblicazione: