Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pure Flavor® Craft House Collection

Ortaggi accattivanti per gli chef amatoriali nella stagione delle grigliate

Negli ultimi tre mesi, ovunque nel mondo, i consumatori sono stati costretti a rivedere la loro vita. Dato che cucinano di più a casa, sono alla ricerca di un menu più ricco e di un’ampia scelta di ricette.

“La situazione del lockdown sta sviluppando la creatività delle persone, in cucina. I consumatori, nella loro alimentazione quotidiana, vogliono anche frutta e verdura fresche", afferma Chris Veillon, responsabile marketing della statunitense Pure Flavor®. "La nostra risposta alla domanda crescente di verdure fresche, è la Pure Flavor® Craft House Collection, prodotti che contengono ricette da chef, che possono essere realizzate in casa".

La Craft House Collection è una miscela unica di prodotti versatili, a base di verdure gourmet coltivate in serra: mini pomodori San Marzano, peperoni dolci lunghi Aurora, peperoni Shishito e baby melanzane.

Il concept prevede non solo descrizioni e video del marchio e del prodotto, ma anche le indicazioni dello chef. E, poiché è estate, i prodotti sono quelli specifici della stagione delle grigliate, insieme a una vasta gamma di ricette. "Dal mio punto di vista, stiamo creando un approccio nel coinvolgimento dei consumatori, basato sull'Inform-Connect-Educate (ICE) ".

“Andare oltre il semplice imballaggio non solo ci consente di coinvolgere il consumatore con contenuti stimolanti, ma anche di chiudere il ciclo del prodotto. Si tratta di parlare con le persone giuste al momento giusto, del prodotto giusto, attraverso il canale giusto. Le nostre strategie digitali ci vedono impegnati su una varietà di piattaforme social, per creare entusiasmo attorno a prodotti che soddisfano una specifica esigenza", ha affermato Chris.

"I consumatori trascorrono più tempo sui loro dispositivi, quindi dobbiamo essere in grado di offrire loro dei contenuti, sui canali sui quali sono attivi".

“La confezione della Craft House Collection è stata appositamente progettata per soddisfare le richieste di ricette, necessarie per preparare un piatto gustoso. Il programma è stato inizialmente lanciato all'inizio del 2019, per i mini pomodori San Marzano e i peperoni dolci lunghi Aurora. Più avanti nello stesso anno, il programma si è sviluppato fino a includere baby melanzane, seguite dai peperoni Shishito all'inizio del 2020".

Per la stagione estiva, Pure Flavor® ha creato appositamente la Shishito BBQ & Oven Grill Pack che contiene il prodotto in un vassoio di alluminio riutilizzabile. Le confezioni sono disponibili in 8 once (227 g) e 14 once (397 g).

Questo è il prodotto perfetto per arricchire le grigliate di stagione. Confezionato in un comodo vassoio che si può mettere direttamente sulla griglia o, nei giorni di pioggia, nel forno. Un po' di olio d'oliva e sale e avete un antipasto (o un pasto) già pronto!

“Continuiamo a sviluppare specialità orticole per espandere la gamma di prodotti della Craft House Collection. I consumatori vogliono prodotti destinati alla cucina o al barbecue. Le confezioni della Craft House Collection rispondono proprio a questa richiesta", conclude Chris.

Per maggiori informazioni:
Chris Veillon
Pure Flavor®
Tel: +1 (519) 326 8444
Email: chris@pure-flavor.com
www.pure-flavor.com

Data di pubblicazione: