Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video dell'esibizione live presso il Mercato di Padova

We are the champions: il Maap ringrazia a suon di musica tutti gli operatori ortofrutticoli

Un originale modo per dimostrare riconoscenza nei confronti di grossisti, produttori e di tutti gli operatori ortofrutticoli. Lunedì 22 giugno, alle 6.30 del mattino, il Maap, Mercato agroalimentare di Padova, è stato lo scenario di un concerto in estemporanea di Flavio Bordin, sassofonista già noto per aver portato il suo omaggio musicale agli operatori sanitari dai tetti dell'Ospedale di Padova nelle scorse settimane, nel pieno della pandemia.

"A tutti gli operatori del settore - afferma il direttore Francesco Cera - e ai 1.786 volontari del progetto "Per Padova noi ci siamo" promosso da CSV, Comune e Diocesi di Padova è stata dedicata l'iniziativa "Sette note" attraverso la quale il linguaggio universale della musica è stato il tramite per un messaggio di ringraziamento e di collegamento tra l'emergenza sanitaria e l'emergenza sociale che ne è derivata".

Un modo di ringraziare tutti gli operatori del settore ortofrutta e, in particolare, del mercato allo ingrosso di Corso Stati Uniti che hanno lavorato ogni giorno in periodo Covid, garantendo le forniture di ortofrutta alla città e Provincia di Padova, al triveneto, all'estero.

Dal punto di vista prettamente commerciale, le vendite si stanno mantenendo e vi è stata una discreta ripresa dell'export, un canale fondamentale per gli operatori del Maap, da sempre votati all'estero, con fondamentali contatti in molti paesi dell'Europa dell'est. 

Contatti:
MAAP
Corso Stati Uniti, 50
35127 Padova (PD) - Italy
Tel.: (+39) 049 869 2111
Fax: (+39) 049 870 3014
Email: f.cera@maap.it
Web: www.maap.it