Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza della Genesis Herbs

Il Coronavirus ha permesso di arrivare a una svolta

Durante l'emergenza da Coronavirus, per gli agricoltori vendere un prodotto che sia non solo di qualità, ma anche sicuro dal punto di vista alimentare, è diventata una sfida.

Tzahi Mordehay dell'azienda israeliana Genesis Herbs, spiega: "Essere esportatori di erbe aromatiche fresche ci permette di restare fedeli alla nostra visione, che prevede il controllo dello sviluppo del nostro prodotto e della commercializzazione, dalla semina al punto vendita. Negli ultimi mesi, abbiamo esportato con successo e in tempi record i nostri ortofrutticoli verso i clienti di tutta Europa e Nord America, offrendo a tutti i nostri clienti un imballaggio in plastica che potesse garantire la sicurezza alimentare".

"Al posto di vendere i prodotti ortofrutticoli a mazzo ci siamo resi conto di dovere apportare alcuni cambiamenti nella modalità di imballaggio per garantire una sicurezza maggiore ai consumatori. Noi tocchiamo il basilico solo una volta da quando viene seminato fino al momento del suo inserimento nel sacchetto di plastica – continua Mordehay – I nostri dipendenti lavorano con una protezione totale e rispettano rigorosamente gli standard igienici. Abbiamo implementato tutte queste misure senza applicare incrementi di prezzo. I nostri prodotti ortofrutticoli vengono venduti tutto l'anno ad acquirenti in Europa e Nord America, che apprezzano il nostro prodotto e che ci sostengono fin dall'inizio di questo progetto".

"L'epidemia da Coronavirus ha accelerato la nostra ricerca e abbiamo inserito nuovi prodotti nella nostra serra, come la menta, il prezzemolo, l'aneto, l'erba cipollina e la lattuga. Incoraggiati dal feedback positivo da parte del mercato, abbiamo cominciato a espandere le nostre capacità di coltivazione e produzione attraverso l'implementazione di tecnologie e metodi di coltivazione nuovi e migliorati".

Per maggiori informazioni
Tzahi Mordehay
Genesis Herbs
Tel: +972542332670
Email: Tzahi@genesis-herbs.com
Web: www.genesis-herbs.com

Data di pubblicazione: