Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il nuovo Consiglio Direttivo per Ago-Fedagro Milano si presenta

Al Mercato Ortofrutticolo di Milano si è tenuta la presentazione del nuovo Consiglio Direttivo di Ago-Fedagro Milano, nominato lo scorso 4 giugno 2020, che risulta così composto: Michele Colasuonno (Presidente), Elena Ciocio (Vicepresidente), Andreone Gian Luca, Bruno Barcella, Matteo Besostri, Franco Di Pilato e Salvatore Musso (Consiglieri). Fanno parte del gruppo anche due importanti elementi esterni: Giorgio Bollettini ed Enrico Fragozzi.

In foto, dall'alto a sinistra a in basso a destra: Andreone, Barcella, Besostri, Musso, Ciocio, Colasuonno, Di Pilato

All'incontro di oggi hanno partecipato anche i rappresentanti dell'ente gestore, della Confcommercio milanese, del Consorzio dei produttori ed il Presidente di ACMO con l'obiettivo di manifestare il loro supporto al nuovo direttivo.

Senza allentare il costante monitoraggio della "quotidianità" dell'Ortomercato, con segnalazioni e denunce di situazioni ritenute allertanti relative all'emergenza Covid, il Consiglio Direttivo A.G.O., facendo tesoro del lavoro già svolto negli ultimi decenni – in particolare dall'ex presidente Fausto Vasta, al quale vanno i ringraziamenti per il prezioso impegno profuso fino a oggi – ha dichiarato di avere l'intenzione, con il supporto di Fedagromercati Nazionale, di raccogliere la sfida di traghettare la categoria dei grossisti verso il Nuovo Mercato, fornendo la più ampia collaborazione al progetto sia di tale struttura e sia della Piattaforma Logistica, primo step in programma per il rinnovo dell'impianto mercatale.

Data di pubblicazione: