Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Port International

Un futuro a emissioni zero? Oggi e' piu' possibile che mai

"La situazione attuale è complessa e si presenta con nuove sfide: oltre alle ormai note regole del Coronavirus, c'è da fare i conti con l'aumento dei costi logistici e varie restrizioni, colli di bottiglia e ritardi lungo la catena di approvvigionamento. Alla Port International facciamo del nostro meglio, cercando nuove soluzioni per garantire qualità e disponibilità dei prodotti. Il nostro personale, in ufficio e in smart working, mantiene i collegamenti con i nostri partner in tutto il mondo, e tutto procede molto bene", afferma la direzione della compagnia di import/export ortofrutticolo Port International Group.

"Oltre alla salute dei nostri dipendenti, siamo anche molto preoccupati per l'ambiente. L'attuale situazione del Coronavirus dimostra che possiamo influenzare attivamente il cambiamento climatico e che le misure di riduzione sono più attuali che mai. Le insolite condizioni meteo non riguardano solo la nostra attività e i nostri prodotti, ma inducono anche i consumatori a fare delle opportune riflessioni".

Il team della Port International Group al Fruit Logistica di quest'anno.

Con BE CLIMATE, il primo marchio climate-neutral per frutta e verdura fresca, l'azienda con sede ad Amburgo vuole andare oltre e dare l'esempio, con un approccio consapevole e sostenibile al cibo e al nostro ambiente. "BE CLIMATE offre ai consumatori l'opportunità di dare un contributo attivo alla protezione del clima, in modo semplice e senza grandi sforzi".

Per maggiori informazioni:
Port International Group
Lippeltstr. 1
20097 Hamburg
Tel: +49 40 301 000 556
Fax: +49 40 301 000 66
Email: info@port-international.com 
Web: www.port-international.com  

Data di pubblicazione: