Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La proposta di Naturipe Farms

Un look piu' fresco e nuovi prodotti snack alla United Fresh LIVE!

Per rispondere meglio ai desideri dei principali consumatori della categoria snack, la Naturipe Snacks™ ha presentato un nuovo look e nuovi prodotti alla fiera online United Fresh LIVE!

La linea di prodotti snack originali della Naturipe mostra un nuovo marchio Boost Bentos, con confezioni aggiornate e ingredienti freschi che nutrono ed energizzano. Inoltre, il marchio introduce una nuova linea di dolcetti, chiamata Bliss Bentos, che sarà disponibile a partire dal 13 luglio.

"Alla Naturipe, innoviamo e miglioriamo costantemente i nostri prodotti, basandoci sui risultati di indagini svolte sugli stessi consumatori e sui cambiamenti dei comportamenti", ha affermato Steven Ware, vice presidente e direttore generale della Naturipe Snacks ™. "I consumatori fanno sempre più spuntini e sono alla ricerca di alternative equilibrate e ricche di nutrienti, che si tratti di uno spuntino abbondante o dolcetti sfiziosi. I nostri Naturipe Snacks Boost e Bliss Bentos sono progettati per soddisfare queste desideri".

La nuova linea Bliss Bentos abbina la frutta appena raccolta con ingredienti speciali, per i consumatori che desiderano uno snack dolce. Nutriente con gusto, fibre e ferro, è disponibile in quattro combinazioni di sapori:

  • Chocolate CheerTM con mirtilli, muesli al cioccolato fondente, ceci ricoperti di cioccolato fondente
  • Vanilla CrunchTM con mirtilli e uva da tavola, muesli di mini vaniglia e noci tostate al miele
  • CarameliciousTM con mirtilli, muesli caramellati salati, anacardi salati
  • Berry LemonyTM con mirtilli, muesli di cocco e limone, mandorle allo yogurt

"I Bliss Bentos sono un'ottima alternativa per uno spuntino o un dessert. Non c'è dubbio che i consumatori siano ancora alla ricerca di prelibatezze, ma ora è molto più importante per loro che siano salutari", ha dichiarato CarrieAnn Arias, vice presidente marketing della Naturipe. "E la nostra nuova linea offre il perfetto equilibrio tra gustoso e salutare".

Questi vassoi ampliano la linea Naturipe Snacks che comprende anche Naturipe Bites™ e Naturipe Snacks™ Fruit Cup.

Per maggiori informazioni
Amanda Jada
Tel.: +1 (813) 808-0736 
Email: amanda.jada@kglobal.com
Web: www.naturipefarms.com

Data di pubblicazione: