Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nel primo trimestre del 2020 i ricavi del gruppo logistico GEFCO sono diminuiti del 10%

Nel primo trimestre del 2020 i ricavi del gruppo logistico GEFCO sono ammontati a 1,11 miliardi di euro, con un calo del 10% sullo stesso periodo dello scorso anno a causa - ha spiegato l'azienda francese - dell'impatto negativo sul volume d'affari della pandemia di Covid-19 e delle misure di fermo delle attività adottate per contenere il contagio.

GEFCO ha reso noto che i ricavi generati dai servizi per il gruppo automobilistico francese PSA, che è azionista dell'azienda logistica di cui detiene il 25% circa del capitale e suo cliente storico, e per altri clienti dello stesso mercato sono scesi del 10%, mentre i ricavi nei segmenti della logistica dei veicoli finiti e dell'Overland e Contract Logistics sono calati rispettivamente dell'11% e del 9,7% e i ricavi nei segmenti delle spedizioni aeree e marittimi sono aumentati del 3,8%. Inoltre GEFCO ha precisato che il risultato operativo ricorrente è risultato analogo a quello dei primi tre mesi del 2019.

Fonte: Informare

Data di pubblicazione: