Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ciliegia Ferrovia Express: il tour arriva anche a Roma e ad Ascoli Piceno

La sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi, prevista inizialmente dal 5 al 7 giugno 2020 e poi annullata a causa del coronavirus e dei divieti di assembramento, è ancora in corso d'opera. Gli organizzatori, non volendo rinunciare all'evento, hanno cambiato la modalità e l'organizzazione della sagra, portando il raccolto cerasicolo da città a città, con un tour tra la Basilicata e la Puglia.

In un primo momento, la manifestazione itinerante contava soltanto 6 date tra le suddette regioni, ma poi è stata allungata di altri 3 giorni, toccando così anche il Lazio e le Marche.

Taranto Brindisi

Infatti, dopo Bari, Lecce, Matera, Gallipoli (e tante altre), dove la partecipazione e l'interesse è stato davvero tanto, la ciliegia Ferrovia arriva a Ostuni, il 12 giugno, ad Ascoli Piceno, il 13 giugno, e a Roma il 14 giugno. Sono le nuove tappe dell'evento Express, il quale prevede la prenotazione di una cassetta da 2 kg attraverso il seguente sito: (www.sagraciliegiaferrovia.it).   .