Lo stand virtuale, ma molto reale, è il cuore della novità di Macfrut Digital. Attraverso un video aziendale, sarà possibile comunicare il proprio business. Sono tante le novità messe in campo dalla prima fiera digitale dell'ortofrutta, in programma dall'8 al 10 settembre: un evento che offre la possibilità al settore di rinnovare il linguaggio, per essere sempre più smart e al passo con i tempi.
E' lo strumento dello stand virtuale a spingere in questa direzione. Cuore dello stand è infatti un video "promozionale", a disposizione delle aziende espositrici che, in 56 secondi, racconta con un linguaggio essenziale le peculiarità dei loro servizi, le proposte e gli spazi di business di cui sono alla ricerca.
“E' evidente che siamo di fronte a una vera e propria rivoluzione nella comunicazione - spiega Renzo Piraccini, presidente di Macfrut – Una fiera digitale comporta un rinnovamento nel linguaggio, che deve essere per forza di cose smart, coinvolgente ed efficace, per fare presa sul visitatore professionale. Troppo spesso il settore è rimasto ancorato a schemi analogici. Proprio per questa ragione, siamo a disposizione degli espositori per fornire indicazioni su come devono presentarsi in questo contesto innovativo”.
Sono numerose le aziende espositrici che hanno già aderito alla piattaforma digital di Macfrut e messo a punto un loro video comunicativo per presentarsi ai buyer internazionali e agli operatori del settore. In allegato, alcuni video di cinque aziende espositrici. Qui il link per scaricarli: https://we.tl/t-1bLzo6dyVm
Maggiori informazioni:
Web: macfrutdigital.com