Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jason Sadoian della Bee Sweet Citrus

Soddisfacenti qualita' e volume degli agrumi importati dal Cile

Negli Stati Uniti, sta per iniziare il programma estivo degli agrumi, e per la Bee Sweet Citrus questo significa lavorare con una combinazione tra prodotti coltivati e importati sul territorio nazionale. Monique Bienvenue dice: "Il pompelmo Star Ruby, i limoni, le arance rosse Sanguinelli e le arance Valencia della Bee Sweet sono coltivate sul territorio nazionale, mentre mandarini e Navel sono importati dal Cile".


Mandarini e Navel provenienti dal Cile.

Stagione domestica costante
La stagione domestica di quest'anno ha visto volumi costanti e una buona domanda, secondo il rappresentante alle vendite della Bee Sweet Citrus, Jason Sadoian. "Quest’anno, i volumi sono stati pressoché gli stessi di quelli dell'anno scorso", dice Sadoian. "Per quanto riguarda la domanda, di solito è costante e questo è quello che stavamo riscontrato anche in questa stagione, prima però dello scoppio della pandemia e di una maggiore domanda di alimenti in grado di rinforzare le difese immunitarie".

Per le coltivazioni domestiche di agrumi, la pandemia ha comportato alcune sfide specifiche. Sadoian spiega: "I nostri tempi di imballaggio e la manodopera sono stati messi alla prova dalla pandemia, perché abbiamo dovuto lavorare per istituire protocolli rigorosi che garantissero la sicurezza in tutto l'impianto di confezionamento".


Pompelmo Star Ruby

Previsioni positive per la stagione delle importazioni
La Bee Sweet Citrus importa mandarini e arance Navel dal Cile, e la stagione è iniziata puntualmente quest'anno. "Sia i volumi previsti sia la qualità degli agrumi importati sembrano finora molto buoni. Il meteo potrebbe essere migliore, in Cile, perché stanno affrontando un periodo di siccità, e sarebbe meglio se ci fossero più precipitazioni. Tuttavia, finora non prevediamo sfide particolari per la stagione", afferma Sadoian.

Una fornitura per tutto l'anno
"Mentre tutte le varietà incluse nel programma estivo della Bee Sweet sono ricche di sostanze nutritive, ogni varietà ha le sue caratteristiche", ha dichiarato Monique Bienvenue, direttore alla comunicazioni della Bee Sweet Citrus. "La versatilità della nostra linea estiva può soddisfare le esigenze di qualsiasi mercato di nicchia, fornendo al contempo ai consumatori la nutrizione aggiuntiva che cercano. Poiché i consumatori continuano a richiedere agrumi per le loro famiglie, la disponibilità per tutto l'anno è fondamentale per soddisfare la domanda", afferma Bienvenue.

Sadoian dice: "Quest'anno abbiamo visto il boom del business dei sacchetti, stimolato dalla grande richiesta". Bienvenue conclude: "Tutte le varietà della Bee Sweet sono disponibili in un assortimento di soluzioni di confezionamento, che soddisfano i più alti standard di qualità e sicurezza".

Per maggiori informazioni:
Monique Bienvenue
Bee Sweet Citrus
Tel: +1 (559) 834-5345 ext. 197
Email: moniqueb@beesweetcitrus.com
www.beesweetcitrus.com

Data di pubblicazione: