Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Successo per le mele Dazzle™ durante le degustazioni a Shanghai

La nuova mela neozelandese a marchio registrato, Dazzle™, ha stupito di recente i clienti di Shanghai, durante alcune degustazioni condotte in diversi negozi della catena Hema. Ben McLeod, responsabile vendite e marketing globale della Mr.Apple, afferma: "Questa è la nostra prima promozione incentrata sulla Dazzle e siamo davvero soddisfatti dei risultati".

Dazzle™ è una mela nuova, grande, rossa, dolce, sviluppata negli ultimi 20 anni dalla neozelandese Plant and Food Research. Coltivata per avere caratteristiche mirate alle preferenze di gusto dei consumatori asiatici, la mela non delude. Il suo sapore puro e dolce, con una leggera acidità di fondo, la rende unica nel contesto competitivo delle mele dolci. Si aggiunga a questo la croccantezza, simile quasi a quella dell’anguria, e si ottiene una combinazione di mele vincente per il mercato asiatico.

"Abbiamo lanciato Dazzle™ durante l'Asia Fruit Logistica 2019, presentando ai nostri rivenditori e partner commerciali questa nuova varietà. Hanno apprezzato i calibri, il colore rosso omogeneo e la consistenza dolce e croccante, e il fatto che Dazzle™ sia molto stabile e si venda velocemente perché ha un bell'aspetto ed è buona da mangiare durante tutta la stagione", afferma McLeod.

Egli nota che, mentre negli ultimi cinque anni sono state distribuiti in blocco molte mele rosse, il segreto del successo della Dazzle è il fatto che ha un bell'aspetto, è buona da mangiare e si comporta incredibilmente bene durante l'esportazione e nella distribuzione sul mercato.

I consumatori si sono riversati sulla mela durante le recenti presentazioni presso i negozi, dimostrando che la mela non è solo popolare tra i clienti commerciali, ma anche tra i consumatori. Lisa Cork, responsabile dei progetti speciali di Mr. Apple, afferma: "Il feedback ci dimostra che i consumatori hanno molto apprezzato il suo colore e il sapore dolce. Poiché questa è una varietà speciale, creata per una preferenza di gusto specifica, è bello vedere i consumatori accogliere favorevolmente la Dazzle™ per il gusto croccante e dolce".

Per differenziare la Dazzle™ sugli scaffali della vendita al dettaglio, Mr. Apple ha lanciato 4 confezioni ecologiche con marchio speciale, che sono state un successo. Cork nota: "In Cina, le mele di alto valore necessitano della differenziazione degli imballaggi per caratterizzare il marchio e catturare l'attenzione dei consumatori. Concentrandoci su un packaging in cartone ecologico, abbiamo ottenuto il marchio che volevamo, ma in un modo più rispettoso dell'ambiente".

In Nuova Zelanda e nel mondo, c’è ottimismo circa il potenziale della Dazzle, considerata la stella nascente fra le mele. Gli attuali volumi previsti mostrano un aumento, dai 100.000 cartoni del 2020 ai 230.000 cartoni del 2021. A livello globale, con il tempo il volume aumenterà in modo significativo.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Ben McLeod
Mr Apple
Mobile: +64 27 551 7895
www.mrapple.com 

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi