DimmidiSi: due nuovi estratti e zuppe fresche Profumi dell'Orto

La gamma di estratti freschi DimmidiSì Juicing si arricchisce in vista dell'estate di due nuove dissetanti referenze: Red Detox - Fragola & Limone e Green Tonic - Menta & Limone. Le due novità si basano su gusti da sempre apprezzati da tutti, grandi e piccini.

Fragola & Limone è un must irrinunciabile dove il sapore dolce della fragola incontra il gusto fresco del limone, mentre Menta & Limone è un vero evergreen in cui la freschezza della menta si sposa con il profumo intenso del limone.

L'intera gamma DimmidiSì Juicing, nove le ricette in totale, è suddivisa in tre mini gamme – Sì al Relax, Sì all'Equilibrio e Sì allo Sprint – e strizza l'occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, decisi e brillanti legati agli ingredienti e alle loro virtù. Il consumo quotidiano di alimenti veggie e funzionali come pratica salutistica è ormai mainstream in quanto risponde al desiderio di seguire una sana alimentazione che contribuisca al benessere fisico.

Gli estratti freschi DimmidiSì sono confezionati in una comoda e bella bottiglietta di Pet da 250 ml, riciclabile nella plastica.

Le nuove zuppe fresche per l'estate
Si amplia la proposta firmata DimmidiSì per l'estate: la nuova limited edition di zuppe fresche Profumi dell'Orto è composta da tre ricette dal profilo organolettico fresco e appagante, ottime da consumare anche tiepide.

Accanto alle due referenze lanciate lo scorso anno - Minestrone con Riso rosso italiano e Vellutata con Formaggio fresco – La Linea Verde presenta oggi la nuova Vellutata con peperoni rossi.

Ortaggi semplici per un sapore delicato e genuino, con un tocco di peperone e il rosso estivo del pomodoro, ne fanno un primo delicato, dal bellissimo colore e dal sapore fresco.

Tutte e tre le ricette sono senza legumi, il che le rende particolarmente adatte a un target femminile alla ricerca di benessere e leggerezza nel proprio lifestyle. Tutta la gamma è in ciotola monoporzione da 350 g riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato certificato FSC.

La Linea Verde continua a investire nel mercato delle zuppe fresche all'interno del quale DimmidiSì ricopre un ruolo di leadership e che il brand contribuisce a far crescere grazie anche alla strategia di segmentazione dell'offerta che riesce a conquistare target diversi; sono state ben 15 milioni le ciotole di zuppe del brand entrate nelle case degli italiani nel 2019.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto