Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Soddisfano tutte le esigenze primarie degli esportatori di frutta

Strumenti cinesi per il controllo della temperatura dall'ottimo rapporto qualita'-prezzo

La crescita del commercio mondiale di frutta offre delle opportunità ai produttori di strumenti per il controllo della temperatura. Tuttavia, man mano che sempre più aziende entrano in questo settore, la concorrenza diventa più forte. La chiave del successo di questo mercato è uno strumento di facile utilizzo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.Apresys, una società cinese specializzata nella produzione di strumenti per il controllo della temperatura, esporta i suoi prodotti soprattutto in Sud America e nel Sud-est asiatico. Il direttore Jane Liu ha di recente parlato della situazione attuale del settore.

"Il volume degli scambi di ciliegie e mirtilli sudamericani cresce ogni anno e anche il nostro volume di vendite di termometri cresce costantemente. L'anno scorso abbiamo esportato circa 100mila strumentazioni per il controllo della temperatura in Sud America, che è quasi il 10% in più rispetto all'anno precedente. Oltre al Sud America, esportiamo anche nel Sud-est asiatico, dove i termometri vengono utilizzati per frutti relativamente costosi, come durian e mangostano".

"Il costo di produzione della strumentazione è piuttosto basso, il che ci consente di avere un vantaggio importante sul mercato internazionale. Siamo molto apprezzati dagli esportatori di frutta nei mercati di fascia medio-bassa", ha affermato Liu. "Tuttavia, ci sono sempre più aziende che producono termometri, e la concorrenza sul mercato sta diventando sempre più agguerrita. Al fine di distinguerci su un mercato che diventa sempre più affollato e caotico, ci focalizziamo sulla ricerca e sviluppo e sulla produzione di strumenti che soddisfino la domanda di base dei nostri clienti, offrendo allo stesso tempo un eccellente rapporto qualità-prezzo".

Alla domanda sulle caratteristiche distintive del termometro di Apresys, Liu ha risposto: "Il vantaggio principale del nostro strumento per il controllo della temperatura è che è facile da usare. Uno degli aspetti più commerciali è l'assenza della tecnologia di localizzazione GPS. Sebbene le funzionalità siano piuttosto semplici, le caratteristiche di questo termometro soddisfano le richieste base degli esportatori, per il monitoraggio della temperatura dei loro frutti".

"Una volta che i container di spedizione arrivano nel porto di destinazione, i termometri possono essere collegati tramite USB a un computer e i dati verranno scaricati automaticamente come un PDF. Inoltre, i termometri sono monouso, quindi non è necessario prestare attenzione alla manutenzione. Il nostro team di assistenza clienti è pronto a fornire i servizi necessari, in tutto il mondo".

Apresys è stata fondata nel 2006. La società è specializzata in ricerca e sviluppo, nonché nella produzione di termometri che possono essere utilizzati durante la distribuzione di frutta e verdura. Gli strumenti per il controllo della temperatura sono certificati CE, ROSE e FCC.

Per maggiori informazioni
Jane Liu - direttore
Apresys
Tel.: +86 13916086192
Email: 009@apresys.com.cn
Web: www.apresys.com.cn


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto