Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gia' oltre 100 le iscrizioni alla piattaforma commerciale Optifruit

Rene Noordam ed Eric Manneke, entrambi attivi da anni nel settore ortofrutticolo, hanno accolto la sfida di rendere disponibili prodotti ortofrutticoli freschi da tutto il mondo sulla nuova piattaforma commerciale Optifruit.

René definisce travolgenti le reazioni. "Negli otto giorni dopo la pubblicazione sui portali AGF.nl e FreshPlaza abbiamo ricevuto 102 iscrizioni da acquirenti e venditori. Attualmente le iscrizioni proseguono a un ritmo piuttosto costante. La maggior parte dei venditori che si sono iscritti sono importanti frutticoltori di Paesi Bassi e Polonia e produttori ed esportatori di esotici del Sud America".

"Gli acquirenti provengono principalmente da Polonia, Spagna, Germania e Canada. La maggior parte dei buyer sceglie di ricevere tutte le offerte. Da allora sono state completate le prime transazioni attraverso Optifruit, che hanno riguardato, per esempio, alcuni lotti di pomacee olandesi o un camion di limoni e ananas, il che è positivo".

"Continueremo a sviluppare Optifruit nei prossimi mesi. Da quando siamo online, abbiamo già risolto molte difficoltà iniziali e - conclude René - al momento stiamo apportando delle modifiche per rendere il tutto persino più trasparente per acquirenti e venditori".

Per maggiori informazioni:
Eric Manneke / Rene Noordam
Optifruit Holland 
Email: info@optifruit.eu
Web: www.optifruit.eu

Data di pubblicazione: