Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Logistica 2021: creare nuove prospettive per il commercio ortofrutticolo globale

Consentire all'industria internazionale dei prodotti freschi di realizzare nuove opportunità di business è una priorità per Fruit Logistica, il punto d'incontro più importante al mondo per gli acquirenti e i fornitori di prodotti freschi in tutto il mondo. Mentre il mondo si confronta con la crisi del Coronavirus, l'evento dell'anno offrirà ai suoi espositori e visitatori specializzati la piattaforma ideale per coltivare tale crescita.

"Stiamo già ricevendo richieste da nuove aziende e dalle varie conversazioni intercorse con i nostri clienti sappiamo che l'interesse a partecipare nuovamente è alto", afferma Madlen Miserius, Senior Product Manager di Fruit Logistica. "Fruit Logistica sarà il posto migliore per un nuovo inizio. Il nostro obiettivo è quello di contribuire a ricollegare l'industria globale della frutta e verdura fresca".

Il ritorno di Fruit Logistica nel febbraio 2021 arriverà in un momento cruciale per il settore. Con l'inizio della ripresa dei mercati dalle onde d'urto causate dal Covid-19, l'evento arriverà certamente in un momento in cui la domanda di nuovi prodotti, servizi e tecnologie in grado di sollevare le vendite e rendere le catene di fornitura ancora più efficienti e resistenti, sarà più che mai alta.

Come sempre, Fruit Logistica è la piattaforma ottimale per presentare idee e soluzioni per il futuro del settore, per conoscere le tendenze che stanno cambiando il business e per trovare nuovi modi per plasmare insieme il business.

Più di 3.300 espositori, provenienti da oltre 90 paesi hanno partecipato nel 2020, sono entrati in contatto con più di 72.000 visitatori professionali provenienti da 135 paesi.

Oggi più che mai, partecipare a Fruit Logistica è di gran lunga il modo più efficace per dare impulso al vostro business e portare la vostra innovazione all'attenzione di un pubblico globale. Il termine ultimo per il ricevimento delle domande di partecipazione per gli espositori è il 31 luglio 2020.

Clicca qui per i moduli di iscrizione allo stand.

Data di pubblicazione: