Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chestnut Business Players: gli operatori commerciali in castanicoltura

La castanicoltura sta godendo di maggiore interesse a livello internazionale e si moltiplicano le richieste di interconnessione tra gli operatori. Dove acquistare le piante? Da chi far potare i castagneti tradizionali? Chi lavora il legno di castagno?

Il Chestnut R&D Center Piemonte, in sinergia con la sezione italiana del Network Europeo del castagno Eurocastanea, sta predisponendo il database dinamico "Chestnut Business Players", elenco di aziende, consorzi e associazioni che operano in castanicoltura. 

Il "Chestnut Business Players" sarà on line, agevolmente consultabile da tutti gli operatori a livello internazionale e avrà la possibilità di costante aggiornamento da parte degli stessi operatori del settore.  

Si offre alle aziende la possibilità di comparire nel database fin dalla sua prima uscita, compilando questo form. La compilazione non richiede più di due minuti.

Data di pubblicazione: