Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Online su piattaforma Teams il 19 maggio dalle 15 alle 18

Coronavirus, l'impatto sul sistema agroalimentare italiano

Alcuni dei protagonisti del sistema agroalimentare italiano intervistati sul tema del Coronavirus e su come vedono il futuro. Martedì 19 maggio, dalle 15 alle 18, le videointerviste saranno visibili accedendo alla piattaforma Teams (questo il link a cui accedere). Si tratta di un ciclo di interviste (online) organizzate dall'Università di Palermo con la collaborazione di FreshPlaza e il patrocinio di Aissa-Associazione italiana delle società scientifiche Agrarie e Soi-Società di ortoflorofrutticoltura italiana. A coordinare il ciclo di interviste è stato il professor Paolo Inglese. 

Scarica qui la locandina!

Il giornalista di FreshPlaza Cristiano Riciputi ha intervistato: Marco Pedroni (presidente Coop Italia), Giovanni Basciano (vice presidente AGCI Agrital), Duccio Caccioni (Fondazione Fico), Alessandro Dalpiaz (Assomela), Francesco Mastrandrea (Presidente Anga), Ugo Palara (direttore ufficio tecnico Agrintesa), Antonio Rallo (Consorzio Doc Sicilia), Francesco Tabano (Federolio).

Vi saranno i saluti del ministro Teresa Bellanova e di Massimo Tagliavini (presidente Aissa). Le conclusioni saranno di Paolo Inglese, coordinatore di Scienze e Tecnologie agroalimentari dell'università degli studi di Palermo.