Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Kingdom prevede una stagione positiva

La vendemmia egiziana e' iniziata in pieno Ramadan

E' iniziata la vendemmia egiziana e, grazie al bel tempo, le previsioni per la stagione sembrano buone. Ci sono ancora alcune sfide, ma lavorare durante il Ramadan non è una di queste, secondo un esportatore. D'altra parte, la logistica rimane un problema delicato, sebbene collaborare con gli acquirenti per organizzare il trasporto si sia rivelata una soluzione.

La stagione della vendemmia in Egitto è iniziata, dice Amr Kadah, amministratore delegato della Fruit Kingdom. "Si prevede che la temperatura rimanga buona, fino a 37 gradi Celsius e la qualità delle uve da tavola dovrebbe essere eccezionale. Non credo che l'inizio della raccolta, che avrà luogo nella seconda metà del Ramadan e durante le celebrazioni dell'ultima settimana di maggio, sarà un problema o addirittura una sfida".

Questo non significa che la Fruit Kingdom non debba affrontare delle difficoltà, in questa stagione. Sia i trasporti che la politica monetaria rimangono problematici, spiega Kadah. "La logistica è ancora il problema più impellente, oltre alla politica monetaria, che influenza la nostra valuta nazionale. Tuttavia, sono fermamente convinto che le società di logistica e tutti i Paesi del mondo stiano facendo il massimo sforzo per trasportare le merci nel più breve tempo possibile, e al miglior prezzo possibile. La situazione scatenata dal Coronavirus, con gli sforzi della comunità internazionale, tornerà presto alla normalità, si spera".

"I nostri mercati principali sono l'Europa, la Russia e i Paesi arabi. Tutti i nostri clienti sono anche nostri partner, e sono pronti a trovare le migliori capacità di trasporto. Quest'anno abbiamo aumentato la produzione di uva da tavola e prevediamo anche che quella egiziana sarà sul mercato mondiale per almeno un mese, senza una concorrenza significativa. Questo consentirà ai nuovi clienti di verificare loro stessi la qualità dell'uva egiziana e il suo imballaggio. Tutti i clienti sono invitati a visitare il nostro centro di produzione e logistica, e noi non aspettiamo altro. La domanda di uva da tavola fresca ha seguito un trend in salita per molti anni, in tutto il mondo. E' un riflesso delle sane abitudini alimentari e della cultura alimentare”, conclude Kadah.

Per maggiori informazioni:
Amr Kadah
Fruit Kingdom for Export
Mobile: +20 100 928 8377
Email: amr.kadah@mail.ru  

Data di pubblicazione: