Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le proposte dell'azienda TopControl di Bolzano

Le innovazioni nella pesatura fanno risparmiare tempo e aumentano l'efficienza

Le soluzioni di pesatura della TopControl permettono una massimizzazione dei profitti di oltre il 50%, con un minimo impiego di personale, vantaggio di non poco conto in una situazione complessa come l'attuale, dovuta all'emergenza sanitaria.

"In tempi come questi – si legge in una nota dell'azienda - la produttività è molto più di una semplice questione di efficienza economica: in fondo, nell'industria alimentare si tratta di garantire l'approvvigionamento alimentare della popolazione. Per farlo, evitando difficoltà di approvvigionamento e soddisfacendo le esigenze dell'industria, TopControl offre ai suoi clienti soluzioni innovative ed efficienti per i loro processi di confezionamento".

Il modello MHP2000

Le soluzioni di pesatura di TopControl permettono chiaramente una massimizzazione dei profitti di oltre il 50%, con un minimo impiego di personale. In breve tempo, si possono notare notevoli risparmi sui costi e un aumento dei profitti.

In combinazione con il software StatisticsWeights di TopControl, le soluzioni TopControl vi forniscono una panoramica completa del vostro processo di raccolta e di produzione, tenendo conto delle informazioni sul peso con giveaway, dati di attività e performance.

Il modello MHP2100

"Garantire la continuità delle vostre operazioni di lavorazione degli alimenti è oggi più importante che mai. Potete stare certi che, anche in questi tempi difficili, TopControl è sempre al vostro fianco, supportandovi con soluzioni intelligenti e innovative".

I combinatori automatici con bilance MHP2000 e MHP2100 permettono di equalizzare e completare la merce non assortita.
Il combinatore automatico con bilance MHP2000 permette di completare le confezioni piccole pre-riempite di frutta, verdura, carne e formaggio, minimizzando il giveaway. La MHP2100 invece, permette di completare le confezioni per il trasporto (cartoni, IFCO, Europool, CHEP, ecc.) pre-riempite di frutta, verdura, carne e formaggio.

I vassoi di pesatura vengono caricati manualmente da un operatore e permettono l'ottimizzazione automatica dei pesi. Con le due bilance installate nel nastro di trasporto, i combinatori automatici con bilance possono determinare in tempo reale il prodotto mancante o la combinazione di prodotti mancanti. L'operatore deve solo osservare l'indicatore LED verde per raggiungere il peso preimpostato.

La MHP2000 e la MHP2100 sono sistemi di pesatura utilizzabile in modo flessibile che, oltre al completamento, hanno i seguenti modi di operatività: egalizzazione sul nastro di trasporto, combinazione e continuo (solo trasporto). La MHP2000 e la MHP2000 offrono un significativo incremento dell'efficienza nel processo di confezionamento. La combinazione ottimale dei prodotti riduce il giveaway e le fasi di lavoro al minimo e, allo stesso tempo, aumenta la velocità di confezionamento con il minimo impiego di personale. Ciò riduce notevolmente i costi e aumenta i guadagni. Insieme al software TopControl StatisticsWeights, tutti i dati relativi alle pesature e al personale vengono registrati e valutati.

REMOTE SERVICE TOPCONTROL
La situazione della pandemia da Coronavirus si sta sviluppando rapidamente e ha un forte impatto sulla popolazione mondiale. In tutto il mondo, l'industria dei prodotti freschi sta lavorando duramente per garantire che il consumatore finale sia rifornito di alimenti freschi (frutta, verdura, carne e formaggi) della migliore qualità. "Ecco perché desideriamo sostenere voi e i vostri clienti in questo sforzo e continuare ad essere al vostro fianco, rispettando le misure di sicurezza previste dalla legge. Tenendo in considerazione la salute di tutti i nostri clienti, dipendenti e partner, garantiamo la continuità di tutte le nostre aree di attività, in modo da potervi aiutare a mantenere l'approvvigionamento alimentare per il consumatore finale in questi tempi difficili", comunica l'azienda.

"La solidarietà è particolarmente importante in questo periodo. Ciò rende ancora più importante garantire ai nostri clienti il nostro supporto. Per continuare a garantirvi una disponibilità rapida e regolare delle vostre soluzioni TopControl, tenendo conto delle attuali restrizioni sull'impiego in loco, il nostro TopControl Service Center offre i seguenti servizi tramite il servizio "Remote Service":

REMOTE SERVICE VIA TELEFONO
I collaboratori del TopControl Service Center sono il vostro primo punto di riferimento se avete bisogno di supporto per le vostre soluzioni TopControl. Vi offriamo un supporto competente da parte di personale qualificato. Per mantenere i vostri processi di produzione, siamo in grado di supportarvi tramite "Remote Service" in modo rapido ed efficiente per telefono. Il Service Center è raggiungibile al seguente numero di telefono: +39 0471 319 966

REMOTE SERVICE VIA MANUTENZIONE REMOTA
Grazie alla manutenzione in remoto, il TopControl Service Center può collegarsi via Internet in pochi secondi con la vostra soluzione TopControl. Il Service Center può così iniziare immediatamente con la ricerca guasti e correggere il guasto subito dopo la diagnosi, senza la necessità di un impiego in loco. Questo permette di garantire la continuità dei processi produttivi, agendo in modo rapido e semplice.

Contatti:
TopControl Srl
Via Enzenberg 24/A
39018 Terlano - Italy
Tel.: +39 0471 319999
Email: marketing@topcontrol.it
Web: www.topcontrol.it