Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'offerta Frigga per la filiera del freddo

Oltre 90 giorni di durata per il nuovo datalogger USB monouso e a basso costo

Lo aveva anticipato il mese scorso (cfr. FreshPlaza del 23/04/2020), ma è ora che la cinese Frigga sta introducendo sul mercato il suo nuovo prodotto di monitoraggio in tempo reale, per la filiera del freddo.

Oltre ai registratori di dati wireless in tempo reale, la società ha annunciato un altro registratore di dati USB che è economico e usa e getta, ma che dura anche 90 giorni: Frigga U2.

Nell'ultimo anno, Frigga ha sviluppato diverse decine di prodotti e soluzioni di registrazione dati in tempo reale. Questi prodotti sono utilizzati dalle aziende della catena del freddo, in tutto il mondo. I prodotti di monitoraggio wireless in tempo reale di Frigga includono sensori che misurano temperatura, umidità, vibrazioni e luce. Inoltre, i singoli prodotti possono anche misurare la temperatura e allo stesso tempo, comunicare in tempo reale i risultati.

Supportato dalla piattaforma Frigga e dall'app per mobile, i clienti possono seguire le letture della temperatura in tempo reale e ricevere in tempo reale un alert se la temperatura supera determinati limiti. I dati di queste letture vengono archiviati localmente e sulla piattaforma Frigga, accessibile ai clienti che possono anche scaricarli. Il monitoraggio dei dati aiuta i clienti a ridurre le perdite finanziarie derivanti da prodotti difettati e a visualizzare il processo di trasporto, che può favorire la riduzione dei costi di trasporto.

Secondo la divisione marketing di Frigga, il datalogger U2 utilizza un microchip digitale per misurare la temperatura che mantiene il prezzo di costo estremamente basso. Durante il processo di trasporto di frutta e verdura, l'azienda suggerisce l'uso di questi registratori di dati USB usa e getta in combinazione con i prodotti di monitoraggio wireless in tempo reale.

L'U2 di Frigga non solo offre prestazioni migliori rispetto agli altri tradizionali datalogger USB in mercato, garantendo allo stesso tempo un miglior rapporto qualità-prezzo, ma ha anche particolari caratteristiche che ora vengono introdotte per la prima volta nel settore della catena di fornitura globale. 

Frigga ha partnership commerciali a lungo termine con i clienti, nelle principali città del mondo. Il team aziendale è attualmente alla ricerca di distributori in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni
Email: contact@dewav.com 
Web: www.friggatech.com 

Data di pubblicazione: