Il Global Berry Congress rinviato a dicembre 2020

Vista la situazione attuale, il Global Berry Congress 2020 è stato spostato dal 7 al 9 dicembre 2020. Questa decisione è stata presa per fornire più tempo possibile al commercio globale di piccoli frutti nell'affrontare l'impatto della crisi Covid-19 e riunirsi in vista della nuova campagna di commercializzazione, che comincerà nell'anno nuovo.

"Abbiamo fiducia che tra sei mesi il Global Berry Congress potrà fornire un momento per condividere le migliori pratiche su alcune delle lezioni imparate dall'attuale crisi da Coronavirus e, cosa fondamentale, per prepararsi alle campagne di vendita e marketing che partiranno a gennaio 2021", sottolineano gli organizzatori.

"Nei Paesi Bassi e nel resto d'Europa è in corso un graduale allentamento del lockdown. Ma le restrizioni di viaggio, in vigore in tutto il mondo, rendono impossibile rispettare le date del Global Berry Congress previste alla fine di giugno. In ogni caso, il 23 giugno organizzeremo una sessione online di 2-3 ore di briefing guidata da Mike Knowles per discutere lo stato attuale dell'attività e condivideremo molto presto ulteriori dettagli".

"Nessuno di noi avrebbe potuto prevedere l'impatto di questa pandemia quando il Global Berry Congress era stato posticipato a marzo. La nostra preoccupazione principale resta la salute e il benessere di tutti quelli che parteciperanno all'evento. Riteniamo che le nuove date dal 7 al 9 dicembre 2020 siano state decise nell'interesse di ogni delegato, relatore, espositore e sponsor del Global Berry Congress e, ovviamente, anche nell'interesse di tutti i nostri dipendenti e fornitori".

"I biglietti acquistati restano validi per le nuove date dell'evento. Invieremo una nuova email di conferma a ridosso della data di inizio e il nuovo badge potrà essere ritirato sul posto. Vi aspettiamo a Rotterdam ai primi di dicembre", concludono gli organizzatori.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto