Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Francisco Rotella, direttore commerciale della argentina Citrusvil

'Speriamo di triplicare le spedizioni di limoni negli Stati Uniti'

Nel mezzo dell'incertezza causata dalla pandemia di Covid-19, il produttore argentino Citrusvil continua a lavorare per assicurare che i suoi clienti ricevano i prodotti.

"Come società agroindustriale che deve affrontare la sfida di soddisfare la crescente domanda di agrumi, abbiamo raddoppiato i nostri sforzi per tenere attivi i processi di produzione e continuare a inviare i nostri prodotti sul mercato globale. Abbiamo implementato le necessarie misure di prevenzione con l'obiettivo di prenderci cura della salute e dell'integrità dei nostri collaboratori e garantire la sicurezza dei nostri prodotti". A dichiararlo è Francisco Rotella, direttore commerciale della Citrusvil's Fresh Fruit.

Sebbene, oggigiorno, abbia opportunità commerciali più attraenti, Citrusvil ha confermato l'impegno già preso con i clienti statunitensi. "Nonostante i tempi difficili, la nostra società continua a lavorare per produrre e inviare i nostri limoni freschi verso tutti i mercati, senza alcuna distinzione", sottolinea Rotella.

Citrusvil - che ha già inviato le prime spedizioni in mercati come Russia, Ucraina, Canada, Estremo Oriente e Medio Oriente - ha ufficialmente cominciato a trasformare la frutta fresca destinata, in particolare, agli Stati Uniti.

Nel 2019 la società ha ristrutturato e condizionato uno dei suoi impianti di imballaggio, che sarà dedicato esclusivamente al mercato statunitense, in conformità con le esigenti politiche della Food and Drug Administration (FDA).

L'anno scorso Citrusvil è riuscita a raddoppiare il volume di limoni esportato verso gli USA a 2.000 tonnellate, utilizzando l'imballaggio Ischilon, dotato di tecnologia all'avanguardia. In questa stagione la società ha continuato a investire per migliorare l'efficienza di produzione e riuscire a spedire 5.000 pallet, che equivalgono all'incirca a 6.000 ton di frutta fresca.

"Per questa stagione speriamo di triplicare le nostre spedizioni di limoni negli Stati Uniti – conclude Rotella – Tutto ciò ci fa guadagnare un grande vantaggio competitivo e comparativo e permette ai nostri clienti di continuare a considerarci come un fornitore strategico, affidabile e responsabile".

Per maggiori informazioni
Francisco Rotella
Citrusvil S.A
Tel.: +54 381 4515 500 
Email: frotella@citrusvil.com.ar
Web: citrusvil.com.ar


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto