Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'olandese Kloosterboer riceve la prima spedizione di limoni dall'Argentina

La prima nave di limoni dall'Argentina, M.V. "Baltic Winter", è in fase di scarico presso la Kloosterboer di Vlissingen (Paesi Bassi). Gli agrumi sono destinati al mercato europeo.

La MV Baltic Winter è la prima nave di otto previste. Secondo il programma, dovrebbe arrivare una spedizione ogni 2 settimane, fino ad agosto/metà settembre. Il responsabile commerciale Joost Heere prevede che la fornitura sarà anche maggiore. Il mercato è ancora molto forte in Europa e, grazie al raccolto favorevole, c'è disponibilità di offerta.

Il volume abbondante previsto per il prossimo periodo (in media quasi 4.000 pallet a richiesta per i primi 4 arrivi, e alcuni addirittura per 5.000 pallet inclusa la capacità del container) è sorprendente.

I motivi delle spedizioni ordinarie non riguardano solo la fornitura abbondante e il mercato forte, ma anche la mancanza di container refrigerati. Questa sarà una doppia perdita per le compagnie di navigazione portacontainer, perché non hanno disponibilità dei container refrigerati per l'esportazione in Europa.

La stessa tendenza nei volumi è riscontrabile per il Sudafrica, la cui stagione agrumicola è imminente. Anche presso la Kloosterboer Cool Port Rotterdam la previsione è di una forte crescita. "Siamo pronti per iniziare la stagione in entrambe i Paesi" commenta Heere.

Per maggiori informazioni
Joost Heere
Kloosterboer
Email: joost.heere@kloosterboer.nl
Web: www.kloosterboer.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto