Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nasce TuttoFruit, nuovo evento del fresco e della IV gamma

Nasce TuttoFruit, con il fresco ortofrutticolo e le innovazioni della IV gamma. Dopo il successo riscosso nell'edizione 2019 dal salone Fruit Innovation, l'anno prossimo frutta e verdura fresche, insieme alla IV gamma (verdure e ortofrutticoli freschi confezionati) diventano protagoniste di un vero e proprio nuovo settore, TuttoFruit, valorizzando in modo ancora più efficace i prodotti ortofrutticoli ad alto contenuto di servizio.

Oltre alla IV e V gamma, gli operatori troveranno frutta secca, disidratata e fresca oltre a ortaggi freschi, legumi, ortofrutta biologica, ma anche prodotti erbe aromatiche e spezie. Attese significative presenze di produttori nazionali e internazionali mentre gli operatori italiani ed esteri includeranno, tra gli altri, importatori e grossisti, buyer della Gdo, rappresentanti del settore Ho.Re.Ca. e gestori di piattaforme di distribuzione.

Si conferma alta inoltre alta l'attenzione all'internazionalizzazione grazie a un forte investimento nello scouting, con la costante integrazione di nuovi buyer altamente profilati nel portafoglio top buyer.

TuttoFood è la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage. L'ultima edizione ha visto la partecipazione di 3.079 brand, dei quali il 16% internazionali. I visitatori professionali nel 2019 sono stati 82.551, dei quali il 23% esteri da 143 Paesi

Per ulteriori informazioni: www.tuttofood.it 

Data di pubblicazione: