Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La qualita' unica conferisce a questo prodotto alti riconoscimenti

La cinese Mountain Pear diventa un prodotto che si distingue in Europa

"Mountain Pear è un marchio registrato con successo nel 2019, che utilizziamo per la nostra attività all'estero. Sebbene sia un nuovo brand, ha ottenuto il riconoscimento sui mercati esteri grazie alla buona immagine aziendale e alla qualità affidabile del prodotto", ha detto Wang della cinese Wang Zeng International Ltd.

Il sig. Wang della Wang Zeng International Ltd ispeziona un frutteto

"I prezzi attuali in Paesi europei come il Regno Unito e i Paesi Bassi non hanno oscillato molto, rispetto allo stesso periodo degli anni precedenti, rimanendo nel normale intervallo del 3% -5%. In generale, sono molti i fattori che determinano le fluttuazioni dei prezzi. A livello domestico derivano soprattutto dall'aumento dei costi di produzione, come materiali da imballaggio, manodopera e logistica, mentre nel contesto internazionale soprattutto dai fluttuanti tassi di cambio e dai cambiamenti dell'offerta e della domanda sui mercati dei beni di consumo".

Mountain Pears

"Nel 2019 abbiamo avuto un grande raccolto ma, in questa stagione, la produzione dovrebbe essere significativamente inferiore. Il motivo principale è che le improvvise gelate e le nevicate dei primi di aprile che hanno colpito le grandi aree di coltivazione, hanno danneggiato la fioritura dei peri, il che significherà una riduzione della produzione e un possibile impatto diretto sul mercato delle pere nel 2020. Prevediamo per quest’anno un eventuale rialzo dei prezzi".

"Rispetto agli anni precedenti, le nostre vendite di quest'anno nel Regno Unito e nei mercati europei sono state stabili e si è raggiuntoun certo livello di sviluppo. La pandemia di quest'anno ha in una certa misura influenzato le vendite dell'intero mercato ortofrutticolo, soprattutto a causa delle misure di lockdown applicate nei Paesi europei, come il Regno Unito. Anche altri fattori hanno influito sulle vendite. Ad esempio, le varietà di prodotti più diversificate hanno ampliato la possibilità di scelta dei consumatori".

"Negli ultimi anni, con l’aumento costante del volume delle esportazioni di pere cinesi nei mercati europei, la concorrenza sul mercato è diventata più forte. La sfida che affrontiamo con la Mountain Pear sta nella consapevolezza dei consumatori, ma siamo ancora molto fiduciosi nel valore dei nostri prodotti. In primo luogo, rispetto ad altre varietà, il periodo di approvvigionamento della Mountain Pear è più lungo, da metà settembre ad agosto dell'anno successivo. In secondo luogo, oltre a un'ottima qualità, dolce e fragrante, croccante e succosa, la nostra pera ha anche un alto valore nutrizionale, grazie a diverse vitamine e minerali che sono altamente benefici per il corpo umano".

"Il nome Mountain Pear deriva in parte dalla particolare posizione geografica dell’area di coltivazione - un altopiano di montagna con un'altezza di 800-1200 metri. Questa zona vanta fitti strati di suolo, terreno fertile, piogge moderate, abbastanza ore di sole ed elevata escursione termica, che conferiscono a questa pera un sapore unico. Il nome è anche strettamente collegato alla lunga storia dell'Altopiano Loes".

"Noi siamo focalizzati soprattutto sulle esportazioni. Attualmente, oltre il 90% dei nostri prodotti di alta qualità sono commercializzati in mercati premium, come il Regno Unito e altri Paesi europei. Al fine di sviluppare meglio il nostro marchio e ampliare i nostri mercati europei, ci auguriamo di poter fidelizzare la clientela anche in altri Paesi e invitiamo chiunque interessato a mettersi in contatto con noi, per esplorare le opportunità commerciali. Allo stesso tempo, diamo grande importanza anche all'esplorazione di potenziali clienti nei mercati all'ingrosso e nei supermercati nelle città cinesi di primo e secondo livello, sperando di conquistare i mercati locali con il nostro modello di produzione di alto livello, e una logistica e una fornitura costante".

Hongyang Fruit Industry Co., Ltd. (HY) è un’azienda di produzione e fornitura con oltre 40 anni di esperienza nella coltivazione e gestione di pere di montagna. L'attività principale dell'azienda è quella di esportare nei mercati premium europei, come il Regno Unito e i Paesi Bassi. L'azienda ha attualmente un’area di coltivazione di circa 1.500 mu, corrispondente a circa 100 ettari. Guidata dal concetto di produzione specializzata, standardizzazione e internazionalizzazione, la HY fornisce ai clienti esteri prodotti di alta qualità, con un sapore unico, coltivati ​​su verdi altopiani.

Informazioni di contatto:

Qi Xian Hong Yang Fruit Industry Co., Ltd (sede della Cina)

Indirizzo dell'azienda: NO.3 BUILDING, FUQIANG STREET, YAN MAN VILLAGE, GUXIAN TOWN, QI XIAN, JINZHONG SHANXI PROVINCE. CINA

Tel .: +86151 1067 8125

Wang Zeng International Ltd (filiale del Regno Unito)

Indirizzo dell'azienda: 80 Baddow Road, Chelmsford, Essex, CM2 7PJ

Numero di registrazione della società: 10195637 Partita IVA: 291518490

Sito Web: wangzengInternational.com

Linea fissa: +44 (0) 1612229198

Cellulare: +447427675299

Email: sales@wangzenginternational.com

Data di pubblicazione: