Bologna, dal 27 al 30 ottobre

Giornate Fitopatologiche 2020: le nuove date

Il nuovo possibile periodo di svolgimento delle Giornate Fitopatologiche 2020 è stato individuato dal 27 al 30 ottobre 2020 presso la stessa sede dell'Unaway Congress Hotel di Bologna San Lazzaro. Tuttavia, considerando la perdurante incertezza della situazione, al momento rimane aperta la possibilità di un ulteriore rinvio in funzione dell'evoluzione dell'emergenza sanitaria che di fatto incide sulla ripresa e modalità di svolgimento delle attività convegnistiche.

Riguardo al programma dei lavori, è confermata l'impostazione generale, apportando eventuali aggiornamenti in funzione dell'attualità degli argomenti.

Gli eventuali pagamenti effettuati per soggiorni e pranzi presso l'Unaway Congress Hotel saranno utilizzabili per le nuove date, senza possibilità di rimborso. Richieste di chiarimento potranno essere avanzate direttamente all'Hotel. Le quote di iscrizione al Convegno già versate saranno naturalmente considerate valide per le nuove date. Solo in caso di impossibilità a partecipare, prevederemo la restituzione su specifica richiesta.

Sarà premura della Segreteria organizzativa aggiornare tempestivamente sull'evoluzione degli aspetti organizzativi, precisando che l'evento sarà realizzato solo se sarà possibile garantire un accettabile livello di coinvolgimento dei partecipanti, tale da non stravolgere la tradizionale formula delle Giornate Fitopatologiche. 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto