Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dacey Balle - Balle Bros

L'esperienza di un produttore neozelandese di cipolle

"Il Balle Bros Group è un'azienda agricola a conduzione familiare della Nuova Zelanda, con una lunga esperienza nella fornitura di cipolle fresche. Il Gruppo è integrato verticalmente con le proprie aziende, impianti d’imballaggio, attività di logistica, esportazione e vendita". Lo riferisce l'amministratore delegato Paul Warren.

L'estate secca in Nuova Zelanda ha prodotto cipolle di calibri inferiori ma di buona qualità e buccia. La raccolta è durata fino a marzo, mentre confezionamento e spedizioni proseguiranno fino ad agosto. 

La società ha molte partnership di lunga data in Europa e in Asia. I principali mercati in Europa sono: Germania, Francia, Belgio, Regno Unito, Spagna e Paesi Bassi. In Asia, l'Indonesia è una destinazione importante, come Giappone, Taiwan, Malesia, Singapore e Hong Kong.

"Le cipolle neozelandesi hanno il vantaggio di avere una qualità eccellente, una lunga conservabilità e un bell'aspetto, fattore sempre più importante per i consumatori al dettaglio. Essere controstagionali  offre anche una finestra d’importazione per i nostri clienti. La sicurezza alimentare e la tracciabilità sono fondamentali per noi: i nostri clienti devono essere certi che ciò che stanno acquistando sia un prodotto sano, gustoso e sicuro da mangiare. L'essere coltivatori ci aiuta a garantire ai nostri partner strategici, la trasparenza nel settore", ha spiegato Warren.

"Siamo consapevoli dei potenziali problemi di spedizione e della carenza di container a causa della crisi del Coronavirus, ma stiamo ancora esportando normalmente. Per mantenere una fornitura costante è più importante che mai pianificare in anticipo con i nostri clienti".

"Generalmente, i mercati in Asia ed Europa sono buoni. Bisognerà tener presente alcune questioni politiche e l'impatto della pandemia, ma stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per garantire un approvvigionamento costante di cipolle, considerate un prodotto di base".

"In futuro, l'azienda seguirà le nuove tendenze verso le piattaforme degli ipermercati e l’e-commerce. Vogliamo utilizzare la tecnologia per creare un processo di vendita più efficiente e servire meglio i nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Paul Warren
Balle Bros Group
Tel: +64 275 553 285
Email: paul.warren@ballebros.co.nz
www.ballebros.co.nz 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto