Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Comincia la stagione delle importazioni per l'olandese Altena Potatoes

Le esportazioni di patate Agria in Europa meridionale si sono praticamente interrotte

Il Coronavirus ha avuto un impatto importante sulle esportazioni dell'olandese Altena Potatoes. "Solitamente inviamo molte patate Agria in Europa meridionale. Tuttavia, le esportazioni di patatine fritte sono praticamente ferme. E' una situazione piuttosto drammatica. Spero che presto riapra il canale Horeca. Solitamente forniamo anche le navi da crociera, ma nemmeno loro stanno facendo ordini. Si tratta di un periodo difficile in generale. Le vendite ai negozi stanno andando bene e anche i mercati stanno partecipando bene".


Kees Schouten in un'azienda pataticola a Malta

La stagione delle patate di Malta è cominciata quattro settimane fa per Altena. "Fino ad ora tutto ciò che è arrivato è stato venduto immediatamente. Tuttavia, la prossima settimana inizieremo seriamente con la raccolta e, in quel momento, i volumi aumenteranno davvero. Le patate da Malta sono di buona qualità, grazie a una soddisfacente stagione di coltivazione. Il raccolto olandese ha subito un ritardo. Inoltre, paesi come la Spagna avranno bisogno di tenere per sé il loro primo raccolto. Pertanto – conclude Kees – ritengo che il mercato delle patate novelle andrà bene".

Per maggiori informazioni
Kees Schouten
Altena Potatoes
15 Veensesteeg
4264 KG, Veen - Paesi Bassi
Tel.: +31 0416 392 565
Cell.: +31 653 127 488
Email: kees@altena-bv.nl     
Web: www.altenapotatoes.com

Data di pubblicazione: