Summit dell'Organizzazione internazionale del mirtillo riprogrammato per il 2021

A causa della pandemia da Covid-19, il vertice dell'Organizzazione internazionale del mirtillo (IBO), che si sarebbe dovuto svolgere a Trujillo, in Perù, tra il 10 e il 12 agosto 2020, è stato ufficialmente riprogrammato. L'evento si terrà tra il 22 e il 25 agosto 2021, nella stessa sede.

Il summit IBO riunisce l'industria globale dei mirtilli per affrontare le sfide comuni e individuare nuove opportunità. E' diventato l'evento più importante del calendario del settore dei mirtilli.

"La decisione di riprogrammare l'evento è stata presa dopo un'attenta riflessione e dopo aver consultato le parti interessate e i partner del settore", ha dichiarato Roberto Vargas, presidente della Peruvian Blueberry Growers 'Association (ProArandanos). "Vorremmo ringraziare tutti per la comprensione e dire che l'industria dei mirtilli peruviani non vede l'ora di ospitare il settore globale nel 2021".

"La nostra priorità è quella di garantire la sicurezza pubblica", ha affermato Peter McPherson, presidente IBO. "Comprendiamo gli inconvenienti che questa decisione può causare, ma speriamo che i player internazionali del settore possano essere presenti al vertice IBO del prossimo anno, per avere l'opportunità di acquisire conoscenze nel comparto, vedere le ultime innovazioni e fare rete con esperti di piccoli frutti".

Tutte le registrazioni effettuate, gli stand e le sponsorizzazioni risulteranno automaticamente validi per il vertice IBO del 2021.

Per maggiori informazioni
Luis Miguel Vegas
ProArandanos Peru
Email: lmvegas@proarandanos.org
Web: www.proarandanos.org


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto