Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresh-eye, una nuova app per il tracciamento dei prodotti refrigerati

In tutto il mondo la vita è cambiata a causa della pandemia da Coronavirus e i cambiamenti sono evidenti, che si tratti del ritmo di vita o del lavoro. Quelli più significativi riguardano le misure di isolamento e quelle igienico-sanitarie personali che contribuiscono a ridurre la diffusione del virus. L'isolamento sta mostrando anche un altro effetto. Infatti le persone stanno utilizzando sempre di più le piattaforme digitali per ogni aspetto della loro vita.

La distribuzione dei prodotti agricoli non è uniforme. Se le attività di pesca si trovano principalmente lungo le zone costiere, quelle legate ad allevamento e agricoltura sono più nell'entroterra. La filiera della refrigerazione contribuisce a bilanciare la distribuzione dei prodotti agricoli, per assicurare che chiunque nel mondo possa averne accesso. Uno degli aspetti chiave nella conservazione degli alimenti freschi è il controllo della temperatura. Il condizionamento dei prodotti aiuta anche a limitare le perdite finanziarie generate da eventuali danni.

Fresh-key è una società specializzata in soluzioni di monitoraggio in rete per il settore della fornitura refrigerata. Attualmente la società sta promuovendo la sua app Fresh-eye. Si tratta di una soluzione di monitoraggio in tempo reale che tiene traccia di temperatura, umidità e posizione durante il trasporto. La app innovativa combina sei funzioni che aiutano a tracciare i prodotti in movimento, ovvero scansione, registrazione video, tracciamento, AI-connection, condivisione dati e geo-fencing. Questa combinazione di funzioni contribuisce a soddisfare le diverse esigenze di importatori, esportatori e trasportatori che operano nel settore della filiera refrigerata.

La app fornisce una piattaforma alle società che si occupano di stoccaggio e trasporto di prodotti refrigerati in un periodo in cui la condivisione di spazi negli uffici è problematica. Le società possono tracciare i loro prodotti ovunque essi siano e in qualunque momento.

Fresh-eye offre, inoltre, un collegamento intelligente ad altre piattaforme senza che si verifichino ostacoli nel fornire notizie in tempo reale su tariffe e dati di trasporto da varie strutture.

Sfortunatamente l'epidemia di Covid-19 ha rallentato la presentazione al pubblico della app, ma è valsa la pena aspettare.

Per maggiori informazioni
Tina Sun
Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 15000564488
Email: tina@fresh-key.com 

Fonte: Fresh-key

Data di pubblicazione: