Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frigga lancia un registratore di temperatura USB usa e getta a bassissimo costo

Lanciato all'inizio di febbraio, al Fruit Logistica 2020 di Berlino, il registratore di temperatura in tempo reale 4G introduce un nuovo prodotto alla linea della compagnia  cinese Frigga per il monitoraggio in tempo reale della catena del freddo.

La società, che fornisce prodotti e soluzioni di monitoraggio in tempo reale, nell'ultimo anno ha lanciato decine di prodotti e soluzioni di monitoraggio e registrazione della temperatura in tempo reale, per diversi contesti di monitoraggio della catena del freddo globale. I monitor wireless in tempo reale di Frigga supportano il sensore di temperatura, umidità, shock e luce, e ogni prodotto offre il monitoraggio in tempo reale, contemporaneamente a doppia temperatura e doppio canale.

Tramite la piattaforma cloud e l'app di Frigga, sono disponibili il monitoraggio a doppia temperatura in tempo reale e l'allarme 24/7, è possibile eseguire il backup dei dati locali e cloud e scaricare i report per non avere perdite di dati, ottenendo la visualizzazione in tempo reale e la riduzione delle perdite durante il trasporto.

La società Frigga ha continuato ad espandere la sua variegata linea di prodotti anche nell'ultimo mese. Oltre alla linea di registratori di temperatura wireless in tempo reale, l'azienda ha lanciato ufficialmente una nuova linea di Frigga U2, un registratore di temperatura USB tradizionale monouso, a bassissimo costo.

Secondo la divisione marketing dell'azienda, i registratori U2 sono dotati di sensori di temperatura digitali e sono costruiti con costi bassissimi. Si consiglia di utilizzarli durante il processo di trasporto di frutta e verdura, insieme all'ausilio dei prodotti wireless di monitoraggio in tempo reale dell'azienda, in modo da realizzare il monitoraggio online in tempo reale e ridurre i costi di ogni spostamento.

Allo stesso tempo, rispetto ai tradizionali registratori di temperatura USB disponibili in commercio, l’U2 non solo offre prestazioni migliori ed è più conveniente, ma ha anche alcune caratteristiche rivoluzionarie, che miglioreranno la gestione e il funzionamento dei dati. La divisione marketing di Frigga invita le parti interessate a contattarla per ulteriori dettagli.

Come società di ricerca e sviluppo con 15 anni di esperienza nella tecnologia di comunicazione wireless, Frigga, leader nelle soluzioni globali di monitoraggio della logistica in tempo reale, serve le industrie di prodotti agricoli, sanitari e biologici, e di logistica nella catena del freddo. Combina la portabilità dei tradizionali registratori USB con la tipologia del registratore di temperatura wireless in tempo reale, per offrire all'utente un'esperienza perfetta e aiutare i clienti a realizzare la visualizzazione della catena di fornitura e ridurre le perdite di carico.

I clienti di Frigga hanno una vasta distribuzione, con partner a lungo termine nelle principali città globali e in tutta la Cina. Al fine di promuovere ulteriormente lo sviluppo del settore, il team di Frigga è attualmente alla ricerca di distributori in tutto il mondo, per promuovere insieme i progressi e lo sviluppo del settore.

Contatti:

Email: contact@dewav.com   
Website: www.friggatech.com 

Data di pubblicazione: