Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Si rafforza la domanda estera per i limoni cinesi

Il limone è un frutto importante sul mercato internazionale. Dallo scoppio della pandemia di Covid-19, sempre più consumatori chiedono frutti ricchi di vitamina C, perché pensano che ciò rafforzi il loro sistema immunitario.

Wang Guolong, responsabile del Chongqing Huida Lemon Technology Group ha recentemente analizzato le condizioni attuali del mercato cinese dei limoni: "La domanda è molto più alta rispetto allo scorso anno, quasi il doppio, e arriva soprattutto dai clienti esteri. La richiesta dal Medio Oriente ha mostrato una crescita particolarmente rapida. La pandemia da Coronavirus è sotto controllo in Cina e, sul mercato interno, la domanda è abbastanza stabile, senza picchi significativi".

"Gli attuali cambiamenti nella domanda del mercato portano a frequenti fluttuazioni dei prezzi. Questa settimana, il prezzo dei limoni è di 13 dollari per cassa. E' ancora troppo presto per dire come si svilupperà il prezzo a fine stagione. Tuttavia, attualmente la quotazione è abbastanza buona. Molte aziende cinesi si sono completamente riprese e le condizioni generali sono decisamente migliorate. La distribuzione procede senza intoppi, e non ci sono problemi con i trasporti verso il Sud-est asiatico. Alcune spedizioni in Medio Oriente a volte subiscono ritardi. Tuttavia, la maggior parte delle nostre spedizioni arriva per tempo. La domanda che arriva dal Sud-est asiatico è più elevata rispetto allo scorso anno, ma non come quella dal Medio Oriente".

"Le nostre strutture di produzione dei limoni si trovano nel distretto di Tongnan, a Chongqing. Insieme alla gestione delle nostre strutture, collaboriamo anche con gli agricoltori locali. Il nostro volume di produzione è cresciuto del 30-40% rispetto allo scorso anno, soprattutto perché gli alberi della nuova coltivazione hanno cominciato a produrre i frutti quest'anno. Abbiamo molta esperienza con le esportazioni di limoni. Abbiamo creato il nostro marchio "Huida" per favorire l’apertura di nuovi mercati e fornire limoni di alta qualità a clienti sempre più distanti all'estero. Speriamo di diventare un nome familiare sul mercato di questi agrumi".

Per informazioni:
Chongqing Huida Lemon Technology Group Co., Ltd.
Website: http://www.cqhuida.com 
Tel.: +86 199 2228 0621
Email: HDguolong@163.com 

Data di pubblicazione: