Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tecnobox festeggia 20 anni di attivita' lanciando nuove macchine per il montaggio vassoi

Quest'anno, la Tecnobox festeggia i suoi 20 anni e lo farà lanciando nuove macchine per il montaggio vassoi.

Dal 1990, la Tecnobox fornisce servizi di manutenzione delle macchine alle aziende spagnole produttrici di cartone ondulato. Allo stesso tempo, l'azienda ha colto l’opportunità che offriva il mercato di fornire macchinari per l'assemblaggio dei vassoi, basate su una semplice filosofia: versatilità, affidabilità, bassi costi di manutenzione e, soprattutto, innovazione. Una formula vincente.

Nel corso degli anni, la Tecnobox ha esteso la sua attività nel settore delle macchine per vassoi sia in Spagna che all'estero, pur mantenendo un focus sull'innovazione. Nel 2013, è stato premiato dalla Camera di commercio di Alicante per l'innovazione, con il "Best in Industry" per lo sviluppo di macchine per il montaggio di vassoi.

La domanda delle macchine Tecnobox è strettamente correlata all'utilizzo del cartone ondulato. Alistair Falkner, responsabile vendite internazionali dell'azienda, dice: "Stiamo assistendo a un cambiamento globale verso gli imballaggi in cartone ondulato per le loro caratteristiche ambientalmente sostenibili e la crescente preoccupazione dei consumatori per la sicurezza alimentare".

Tecnobox lavora a stretto contatto con le aziende di confezionamento, le aziende produttrici e gli utenti finali per garantire che le loro macchine per vassoi siano all'avanguardia. "In Tecnobox, facciamo riferimento a una vasta conoscenza ed esperienza globale nel packaging, in diversi mercati. Questo ci consente di avere una conoscenza approfondita della funzionalità e delle prestazioni del vassoio. Includiamo questi aspetti nella progettazione e produzione di tutte le nostre macchine per il montaggio".

Mentre la pandemia potrebbe per il momento sospendere i festeggiamenti, la Tecnobox continuerà a celebrare il suo ventesimo anno con il lancio di una serie di nuove macchine per vassoi, per sviluppare ulteriormente la gamma di prodotti e soddisfare le esigenze di un mercato degli imballaggi in rapido cambiamento.

"Siamo entusiasti di lanciare una nuova gamma di macchine nel 2020. Per Tecnobox, il modo migliore per celebrare il nostro successo è proporre nuove soluzioni innovative ai nostri clienti", conclude Falkner.

Per maggiori informazioni:
Alistair Falkner
Tecnobox
Mobile/WhatsApp: +34 693 964 506
Email: sales@tecnobox.es 

Data di pubblicazione: