Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Logfresh: sistema per mantenere freschi i prodotti assorbendo etilene

"Lo stile di vita dei consumatori cinesi continua a migliorare e, di conseguenza, gli acquirenti mostrano un crescente interesse per la frutta fresca di alta qualità e molti fornitori utilizzano dei conservanti per evitare che la frutta si rovini durante il trasporto, o sugli scaffali, e per preservare i valori nutrizionali e la qualità del prodotto".

Lo afferma il direttore Wang, portavoce della Shandong Yingyangyuan Food Technology Co., Ltd., una delle aziende leader nel campo della conservazione degli alimenti. Il direttore Wang ha recentemente presentato il nuovo coadiuvante per la conservazione Logfresh.

"L'assorbitore Logfresh utilizza l’efficiente meccanismo dell'1- Metilciclopropene (1-MCP) che limita l'etilene all'interno e all'esterno del frutto, riducendo così l'intensità con cui il frutto "respira". Questa procedura prolunga in modo significativo la durata di conservazione del frutto. L'assorbitore di etilene può essere utilizzato per diverse tipologie di frutta e verdura come pitaya, avocado, mango e mele, nonché broccoli e pomodori".

Alla domanda sui vantaggi della soluzione Logfresh, il direttore Wang ha spiegato: "La card è leggera e facile da usare, gradevole da vedere ed estremamente adatta per l'utilizzo all'interno dell'imballaggio, all'interno di scatole chiuse o all'interno di un involucro di plastica. L'assorbitore per la conservazione funziona meglio in uno spazio chiuso. Il cliente deve solo inserire la card all'interno del pacco, e il gioco è fatto".

"La durata di conservazione dei prodotti confezionati con Logfresh è del 50% -100% più lunga della durata di conservazione dei prodotti per i quali non viene utilizzata. L'assorbitore in formato card è facile da usare e il suo costo è piuttosto basso. Questo aiuta i nostri clienti a ridurre significativamente il prezzo di costo relativo a stoccaggio e vendita al dettaglio".

"Ma il vantaggio principale della card è che non lascia alcun residuo sul prodotto. Altre tipologie di conservanti lasciano infatti dei residui, mentre questa soluzione è ecologica e sicura".

La Shandong Yingyangyuan Food Technology lavora duramente per fornire soluzioni conservanti per le principali aziende del settore del fresco, in tutto il mondo. Oltre alla card Logfresh per i rivenditori, l'azienda fornisce anche sistemi di conservazione più ampi per qualsiasi segmento della filiera agricola.

"Siamo in grado di progettare e fornire sistemi di conservazione su misura, per qualsiasi segmento della filiera agricola, dell'azienda stessa, dal magazzino refrigerato fino ai camion impiegati per la distribuzione e agli impianti di imballaggio. Forniamo prodotti in base alle esigenze dei nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Wang - Direttore
Shandong Yingyangyuan Food Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 18615225869
Tel.: +8618615225880
E-mail: sales@awt-biotech.com
Website: www.chinesepost-harvest.com 

Data di pubblicazione: