Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza di Pepijn de Jong (Levarht)

C'e' molto potenziale in Asia

"La nostra azienda è cresciuta bene in Asia nel 2019. E' stato un anno positivo per noi. Questa espansione è stata realizzata soprattutto grazie ai retailer, nostri clienti fidelizzati di Hong Kong, Giappone e Singapore. Lì ogni anno ampliamo il nostro assortimento. Aggiungiamo nuove linee provenienti da diverse origini. Anche il 2020 sembra promettente". A sostenerlo è Pepijn de Jong, responsabile delle vendite asiatiche per l'azienda olandese Levarht.

"Attualmente siamo attivi in diverse nazioni e ci teniamo aggiornati sugli sviluppi anche per quanto riguarda le restrizioni all'importazione. In alcuni Paesi siamo ben allineati con diversi rivenditori e importatori. Taiwan, Vietnam e Thailandia ne sono alcuni esempi".

"La situazione attuale legata al Coronavirus comporta molte sfide. La capacità di trasporto aereo è una di queste. Tuttavia, a ciò si aggiunge il fatto che diversi Paesi sono in (parziale) isolamento. Questo rende difficile la coltivazione. Ma le vendite al dettaglio sono aumentate enormemente da quando l'epidemia è cominciata, a inizio d'anno. La gente ha cominciato subito ad acquistare in preda al panico. Perciò – conclude Pepjin – stiamo facendo tutto il possibile per mantenere i supermercati pieni di ortofrutta".

Per maggiori informazioni
Pepijn de Jong
Cell.: +31 639 460 823
Levarht
Email: pdejong@levarht.nl
Web: www.levarht.nl

Data di pubblicazione: