Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Interpera rimandato al 2021

Le stringenti misure di precauzione messe in atto dai governi europei per porre freno alla pandemia legata al Coronavirus, nonché la necessità per garantire la salute dei visitatori, hanno indotto gli organizzatori di Interpera a rimandare l'evento al prossimo anno.

DPA e AREFLH, gli organizzatori del congresso internazionale della pera, hanno quindi deciso di spostare il raduno, che inizialmente sarebbe dovuto svolgersi a Rotterdam (Paesi Bassi) dal 23 al 25 giugno 2020, al giugno 2021, sempre a Rotterdam.

Gli organizzatori:

AREFLH - Assemblea delle regioni europee frutticole, orticole e floricole
Principale organizzatore di tutte le edizioni Interpera dal 2009.
La sua missione principale è quella di collegare i suoi membri (le regioni europee e i produttori di frutta e verdura) e di difendere i loro interessi presso le istituzioni europee

Dutch Produce Association
DPA è l'associazione di settore olandese per le organizzazioni di marketing di frutta, verdura e funghi. E' stata fondata nel 1997 con l'obiettivo di rappresentare gli interessi del settore ortofrutticolo, sia a livello nazionale che europeo per quanto riguarda la politica agricola europea.

Data di pubblicazione: