Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Poter rispondere in modo flessibile agli sviluppi attuali e' un vantaggio

La PS Food Logistics LLC è un’azienda di spedizione e logistica che opera a livello internazionale e che possiede due filiali, una a Neckarsulm, in Germania, e una a Panevėžys, in Lituania. Secondo l'amministratore delegato Konstantin Popov, la crisi derivante dalla pandemia non ha ancora colpito le attività quotidiane, poiché nessuna merce viene ancora trasportata tra i due Paesi.

Tuttavia, l'attuale situazione sta già causando una carenza di personale, in rapporto al numero crescente di ordinativi. In questo caso, ci potrebbe essere bisogno di personale in Lituania. L'amministratore delegato Konstantin Popov dice: "In questo periodo, non vogliamo sovraccaricare troppo i nostri autisti, perché ne avremo bisogno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Se dovessero fare tutti i doppi turni ora, si stancherebbero in poche settimane".

Moderni autoarticolati della PS Food Logistics

Patate invece di asparagi
Durante la corsa all'acquisto di prodotti alimentari da parte dei consumatori, sono state per lo più le patate a essere trasportate, a livello di volumi, per rifornire i rivenditori di generi alimentari. "Trasportiamo meno asparagi, in quanto il loro raccolto risulta inferiore, a causa della carenza stagionale di manodopera e della chiusura dei ristoranti. Il nostro vantaggio è che, come società gestita dallo stesso proprietario, possiamo rispondere in modo flessibile a questi sviluppi del mercato e spostare la nostra attività quotidiana sui prodotti a più lunga conservazione, come appunto le patate".

Per maggiori informazioni:
PS Food Logistics GmbH
Konstantin Popov
Amselweg 5
74172 Neckarsulm 
Tel: +49(0)7132/91 93 9- 0
Fax: +49(0)7132/91 93 9- 299
info@psfood.de    
Facebook

Data di pubblicazione: