Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Portare arance in Cina risulta piuttosto impegnativo in questo momento

La stagione egiziana delle arance Valencia sta andando avanti un po' più lentamente del solito, senza dubbio a causa delle sfide logistiche. Ma un'azienda di esportazione ha una visione positiva per i prossimi mesi e spera che la situazione migliori ad aprile e maggio.

In Egitto, la stagione delle Valencia è a buon punto. Secondo Mohamed Elkhtib, direttore alle esportazioni della Zamel for Import & Export, la campagna è iniziata più lentamente del solito. "Penso che la stagione stia andando abbastanza bene: abbiamo esportato circa mille tonnellate di arance Valencia, finora, e prevediamo di esportarne altre 3.000 entro la fine di maggio. Abbiamo iniziato a rilento rispetto alle stagioni precedenti, ma non sono preoccupato. Vediamo soprattutto calibri grandi in questa stagione: 48, 56 e 64".

In questo momento, la logistica è un problema, per la Elkhtib, e i prezzi sono ancora in aumento: "La logistica è difficile in tutto il mondo, in questo periodo. Portare i nostri prodotti in Cina, il nostro mercato principale, è piuttosto impegnativo. Tuttavia, sto contattando tutte le linee di navigazione per ottenere tariffe migliori e navi programmate. Spero che questo problema venga risolto al più presto, perché i prezzi dei prodotti stanno aumentando in tutto il mondo. Mi piacerebbe spedire di più anche in Europa, come in Belgio o in Croazia. O anche in un mercato estero come il Canada. Il mondo avrà bisogno di tutti, in un momento come questo", conclude Elkhtib.

Per maggiori informazioni:

Mohamed Elkhtib
Zamel For Import & Export
Tel: +201090646606
Email: sales@zamelfruit.com  
www.zamelfruit.com  
www.instagram.com/zamel.fruits  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto