Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Portare arance in Cina risulta piuttosto impegnativo in questo momento

La stagione egiziana delle arance Valencia sta andando avanti un po' più lentamente del solito, senza dubbio a causa delle sfide logistiche. Ma un'azienda di esportazione ha una visione positiva per i prossimi mesi e spera che la situazione migliori ad aprile e maggio.

In Egitto, la stagione delle Valencia è a buon punto. Secondo Mohamed Elkhtib, direttore alle esportazioni della Zamel for Import & Export, la campagna è iniziata più lentamente del solito. "Penso che la stagione stia andando abbastanza bene: abbiamo esportato circa mille tonnellate di arance Valencia, finora, e prevediamo di esportarne altre 3.000 entro la fine di maggio. Abbiamo iniziato a rilento rispetto alle stagioni precedenti, ma non sono preoccupato. Vediamo soprattutto calibri grandi in questa stagione: 48, 56 e 64".

In questo momento, la logistica è un problema, per la Elkhtib, e i prezzi sono ancora in aumento: "La logistica è difficile in tutto il mondo, in questo periodo. Portare i nostri prodotti in Cina, il nostro mercato principale, è piuttosto impegnativo. Tuttavia, sto contattando tutte le linee di navigazione per ottenere tariffe migliori e navi programmate. Spero che questo problema venga risolto al più presto, perché i prezzi dei prodotti stanno aumentando in tutto il mondo. Mi piacerebbe spedire di più anche in Europa, come in Belgio o in Croazia. O anche in un mercato estero come il Canada. Il mondo avrà bisogno di tutti, in un momento come questo", conclude Elkhtib.

Per maggiori informazioni:

Mohamed Elkhtib
Zamel For Import & Export
Tel: +201090646606
Email: sales@zamelfruit.com  
www.zamelfruit.com  
www.instagram.com/zamel.fruits  

Data di pubblicazione: