Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Gerrit van Gelder

La chiusura della ristorazione olandese preoccupa le aziende ortofrutticole specializzate

Le conseguenze della chiusura del settore della ristorazione olandese sono importanti per l'azienda olandese Van Gelde Groente en Fruit. "La situazione è molto penosa. Siamo talmente concentrati sul settore della ristorazione che non abbiamo nemmeno una singola alternativa per i nostri grandi volumi. Ci rivolgiamo a negozi specializzati in verdura e a imprenditori di supermercati indipendenti, che sono molto impegnati, ma non potremo farlo a lungo per tutti i nostri prodotti".

"Tutto sommato possiamo ritenerci una vittima importante dell'epidemia Covid-19. Ma questo vale anche per i nostri clienti. Il settore della ristorazione è colpito molto duramente. Stiamo passando dalla piena capacità produttiva a una quasi assente. Fortunatamente i nostri collaboratori sono ottimisti. Dei 500 dipendenti, circa 100 sono ancora al lavoro e siamo passati da tre turni a uno. La salute delle persone viene prima di tutto", sottolinea Gerrit.

"A causa di questa situazione incredibile, al momento non siamo in grado di realizzare tutti i volumi di acquisto concordati con i nostri fornitori e partner. Per fortuna, la nostra posizione finanziaria è buona e non sono assolutamente preoccupato per la sopravvivenza della Van Gelder – sostiene l'amministratore delegato – Ne usciremo sicuramente, ma ora dobbiamo affrontare insieme la parte difficile".

Per maggiori informazioni
Gerrit van Gelder
Van Gelder Vegetables and Fruit 
Handelsweg 70
2988 DB Ridderkerk
Tel.: +31 (0) 6 17 94 65 50
Email: gvangelder@vangeldernederland.nl
Web: www.vangeldernederland.nl

Data di pubblicazione: