Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Svezia si scatena il panico

Alcuni si disperano perché la domanda è ferma e altri diventano matti perché ce n'è troppa. "Da noi è veramente assurdo in che misura la domanda sia aumentata improvvisamente. Giovedì scorso, in Scandinavia, si è scatenato il panico e gli ordinativi sono triplicati improvvisamente. Nel frattempo, le scorte sono tornate alla normalità". A sostenerlo è Coen Swager, dell'azienda olandese TB&S.


Coen Swager

"La domanda dalla Germania è rallentata. Tuttavia, la richiesta dei supermercati olandesi sta galoppando. Ciò vale per tutti i tipi di cavoli. Ci aspettiamo che questa frenesia prosegua per qualche giorno, ma ancora l'onda non si è placata".

Coen non rileva problemi di disponibilità delle merci. "Grazie alle nostre sedi di coltivazione in Portogallo abbiamo abbastanza prodotti a disposizione; quindi se non ci saranno problemi logistici avremo cavoli a sufficienza per tutti".

Poiché gran parte del commercio della TB&S viene inviato a clienti regolari, questi accordi vengono mantenuti. "Nel mercato libero, ovviamente, ciò porta a prezzi più elevati". La società di coltivazione e imballaggio, con sede a Sint-Pancras, nei Paesi Bassi, non sta sperimentando neanche carenze di personale. "Abbiamo adottato precauzioni adeguate e stiamo seguendo le misure dell'Istituto nazionale per la salute e per l'ambiente (RIVM). Per il momento, ciò non ha portato ad abbandoni da parte dei lavoratori".

Per maggiori informazioni:
TB&S
Vronermeerweg 1 
1834 AX Sint-Pancras
Tel: 0031 (0) 72-5642386
Email: info@spitskool.com
Web: www.spitskool.com

Data di pubblicazione: